Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
non sottovalutate il malessere dei veneti.....ci vorrebbe l'autonomia anche x loro.....tutte le regioni devono essere autonome....cosi poi si vede chi ce la fa e chi no.
e qui mi fermo va là. ....
a me sembra che anche le autonome prendano soldi ,tanti,a palate nel caso della sicilia,e sarei ben contento di renderli autonomi,ma davvero,e come dici tu vedere chi ce la fa e chi no,altrimenti è solo un altro meccanismo per accollarci l'ennesimo carrozzone parassita.
-
Sono dei poveri idioti.. s'erano fatti sentire ancora anni fa, quando saltò fori quel porcaio della Lega, cercando di racimolare l'elettorato che si trovava smarrito dopo l'aver scoperto che i ladroni non erano solamente a Roma ma pure tra quelli con la cravatta verde (e pure la bocca storta).. continuano con questa baggianata del Veneto Stato libero e autonomo.. per carità, anche Wanna Marchi cianciava sulla liberazione da tutti i mali a suon di acqua e zucchero.. il problema poi è che ci sono i geni che ci credono e ci vanno dietro..
Citazione:
marco72
non sottovalutate il malessere dei veneti....
Il malessere è italiano, non dei veneti.. anzi, forse si respira aria peggiore altrove, se proprio si vuol fare "la gara tra poveri".. nessuno ce la fa da solo, qui c'è il sistema da cambiare.. questa è fuffa.
-
"nessuno ce la fa da solo " sto par de coioni......c'è chi da e riceve troppo poco in proporzione....
bisogna riequilibrare la bilancia.
-
-
l'ho appena scritto su fb e lo riporto qui:
tecnicamente parlando il veneto è uno smissiotto di popolazioni, immigrati, emigrati e migranti, ognuno si è fatto i cazzi propri per anni tra abusivismi e arricchimenti, capannoni e dislocazioni, adesso i tempi si fanno più difficili e saltano fuori le radici etniche
-
Madonna che palle con sta storia del veneto Stato... Invece di focalizzare l'attenzione ad un repulisti di cazzari a Venezia, si punta all'UTOPIA.
FALLITI
-
Citazione:
marco72
"nessuno ce la fa da solo " sto par de coioni......c'è chi da e riceve troppo poco in proporzione....
bisogna riequilibrare la bilancia.
Saranno anche "questo paio di coglioni", ma io voglio vederlo un Veneto autonomo che si presenta agli altri Paesi del mondo :laugh2: a fare che? import/export di baccalà e polenta? con una moneta forgiata da sè con il leone di San Marco? :laugh2: dai.. sono cose impraticabili, chiacchiere sterili..
C'è chi da e riceve poco? sono d'accordo.. il Popolo.
Il problema è che c'è chi riceve e mangia abbestia.. lo Stato, inefficente e ladro.
Riequilibrare la bilancia? sono d'accordo.. iniziamo a darci da fare come cittadini, studiare un attimino di storia politica e alle urne smettere di preferire quelli di cui poi ci si lamenta?
Tutto questo è molto più pratico (e molto più vero...) di robe come "Veneto stato libero, fòra i terùn, dai che ghea femo"
-
Citazione:
spitjake
l'ho appena scritto su fb e lo riporto qui:
tecnicamente parlando il veneto è uno smissiotto di popolazioni, immigrati, emigrati e migranti, ognuno si è fatto i cazzi propri per anni tra abusivismi e arricchimenti, capannoni e dislocazioni, adesso i tempi si fanno più difficili e saltano fuori le radici etniche
questa è una sciocchezza che ti qualifica miseramente.
non sono veneto .
-
Citazione:
marco72
si punta a 1000 x ottenere 100 forse....
e non si punta alcun fucile perchè non ci sono le palle :laugh2:
-
Citazione:
marco72
questa è una sciocchezza che ti qualifica miseramente.
non sono veneto .
ecco perfetto! hahahah cosa ho detto di male?
comunque le offese non sono un granchè gradite