Io la metteri in un cassetto, dopo ever telefonato al comando di chi ti a fatto il verbale, per accertarmi della data, non devi fare altro...........
Visualizzazione Stampabile
Io la metteri in un cassetto, dopo ever telefonato al comando di chi ti a fatto il verbale, per accertarmi della data, non devi fare altro...........
ma a quanto ammonta sta multa? no perchè se inizi con avvocati e compagniabella,per una multa da 40 euro mi sa che spendi più di fune...
cmq facci sapere perchè è interessante
I TEMPI DI NOTIFICA SONO 180 gg E NON 150;
PUOI FARE RICORSO SIA AL PREFETTO CHE AL GIUDICE DI PACE DELLA PROVINCIA OVE E' AVVENUTO IL FATTO, CMQ E' SCRITTO NEL VERBALE A CHI INDIRIZZARE RICORSO, ENTRAMBI ENTRO 60 GG DALLA NOTIFICA DEL VERBALE;
SE CONOSCI UN AGENTE DELLA POLSTRADA, CC. O VIGILE FATTI AIUTARE DA LORO, IN LORO ASSENZA DA UN LEGALE SEMPRE SE LO CONOSCI ALTRIMENTI VALUTA LA SPESA; FAMMI SAPERE SEMMAI TI FACCIO AVERE UN FAC SIMILE CHE ORA NON HO A PORATA DI MANO, MA DOMANI SERA PENSO DI FARTELO AVERE;
IO HO FATTO RICORSO ALLA PREFETTURA CHE A SUA VOLTA DEVE RISPONDERE ENTRO 180 o 210 gg., NON RICORDO BENE, ED ASPETTO SEMPRE LA RISPOSTA DOPO QUASI DUE ANNI;
SAPPI ANCHE CHE LE STRADE OVE PIAZZANO GLI AUTOVELOX, E CHE NON CONTESTANO SUL POSTO, SONO DESIGNATE DAL PREFETTO SE CON CONTESTAZIONE IMMEDIATA SUL POSTO O NO;
FAMMI SAPERE, CMQ DOMANI TI CERCO IL MIO RICORSO COSI SE SERVE............................................
CIAO TI SALUTO
Ragazzi vi ringrazio tutti (che esperienza che avete), ho trovato qualche modulo in giro per internet, vedrò di compilarne uno e farlo vedere a quelche tutote della giustizia per verificare la correttezza, cmq sono ben accette fax simile o altro.
Grazie ancora!!!
ciao pensa che io ho avuto poco fa una multa perchè mi hanno beccato in autostrada senza specchietto !!!!fatto ricorso al prefetto
vai qiu
BOXER
potrai trovare molte notizie utili
Informati bene prima di non pagarla, mica che dopo ti arrivano more aggiuntive....
comunque non pagarla assolutamente perchè, se non mi sbagli, se sono passati + di 180 giorni dalla notifica, la multa è automaticamente annullata.
cmq informati, anche da vigili, polizia, caramba