Visualizzazione Stampabile
-
Io comprai la mia prima speed nel 2001, un po' perché mi piaceva e poi non era inflazionata come le jap...
Poi la cambiai nel 2005 con il nuovo modello e se quella di prima mi piaceva questa mi faceva impazzire, l'ho venduta e me ne pentirò sempre l'anno scorso a maggio a dicembre ne ho comprata un'altra:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Erano otto anni che la guardavo è ammiravo ......ora sono 6 anni che la uso è ogni giorno che la uso è come se fosse la prima volta
Se non è amore questo.....:wub::love2::mazzodifiori:
:biggrin3::laugh2:
-
Io mi ero innamorato di quella del mio amico che ha ancora oggi una sperd del 99..l'ho provata e mi son detto che appena potevo me la sarei presa..poi 3anni fa ho preso una '05..contentissimo dell'acquisto..se non fosse che aveva tantissimi problemi elettronici..ma non mi son dato per vinto e l'anno scorso a marzo ho preso la 2013..stra contento e super soddisfatto..!!! 😁😎
Forse è stato inviato da...
-
Perché ho scoperto che sto diventando vecchio...e non ero piu in grado di spararmi viaggi di 400-500 al giorno su una ss.
Ho scelto la speed, primo perché ho sempre desiderato averne una, poi perché da smanettone guardo a freni e ciclistica prima e poi all'estetica, oltre al fatto che apparte le ipernaked non mi fa rimpiangere troppo le prestazioni sacrificate sull' altare della comodità.
Insomma sulla scelta ha pesato dotazione tecnica prezzo e prestazioni...
Vecchio si ma ancora, pazzo e smanettone.ahahaahaah
-
Io arrivo da Ducati,ho avuto tutte le versioni e dico tutte del monster vecchia serie (dal 600 a s4rs) ma gia nel 2009 quando presi l'ultimo (s4rs) ero li li x scegliere una speed,e poi lo scorso anno,un po stufo della gestibilita nelle "passeggiate" con la mia compagna ho dato via il monster per una speed del 2006,e mi chiedo..perche non l'ho fatto prima???
Fantastica sotto tutti i punti di vista... dalla tirata alla passeggiate..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ero ad una edizione del eicma, si chiamava ancora fiera e ciclo e del motociclo.. Non avevo ancora la patente e collezionavo vespe d epoca, ho conosciuto un certo talamo, che esponeva delle moto strane tra cui una verde rospo con due occhioni da pazzo.. Due anni dopo ero ad una delle primissime edizioni del triumph day... C'erano pure le buell e eravamo in pochi.. Da lì è partito tutto
-
Ho sempre avuto SS rigorosamente monoposto e quando è venuto di una sostituzione ho pensato alla speed per portarmi qualche volta anche il figliolo, sono contentissimo per carità, però la malattia delle SS con mezzi manubrii non mi è ancora passata.
-
anche io prima della speed ho sempre avuto jap, per l'esattezza due cbr (mamma honda non mi ha mai deluso).
poi un giorno ho deciso di cambiare genere, volevo una nuda di carattere. ho scelto la speed perchè ero curioso di provare il 3 cilindri, mi piaceva un sacco il sound con scarichi aperti :biggrin3:
-
Allegati: 2
A me è sempre piaciuto lo stile ke la Speed di qualsiasi anno..a eccezione dell ultima, ke nessuno me ne voglia (ma son gusti)..così dopo averla desiderata x 6 anni.. 2 anni fà ho deciso di dare via il vecchio <3 honda cr 500 2 tempi Allegato 150847Allegato 150848...così ho preso una Speed 2009 nn avevo provato mai una Speed..ho detto sempre proverò solo quella ke vado ad acquistare..mi sono sempre basato sulle caratteristiche ke ho letto in internet della Speed. Dopo 2 anni dico ke sono pienamente soddisfatto , sarò ridicolo ma quando la guardo rimango :wacko: :wacko:..così hhahahahaaa un bel motore(cazzuto) e uno personalità unica e intramontabile ;)
-
L'ultima versione non a tutti piace ma......
ognuno ha suoi gusti per fortuna!!!!!
Ma sono contento di leggere i vostri commenti :) :) :wtcp: