E' pure senza targa, specchi e frecce...Se mi ferma gliela faccio io la multazza...
Visualizzazione Stampabile
E' pure senza targa, specchi e frecce...Se mi ferma gliela faccio io la multazza...
sembra la moto di Robin
La benzina, i mezzi e tutto quello che serve per lavorare ci viene fornito, non diciamo bugie, il problema più grave è il contratto bloccato, e gli scatti economici dovuti ad avanzamenti di grado, spettanze varie fermi e congelati fino al 2017, con possibilita di proroghe future, insomma ognuno di noi perde al mese anche più di 140 euro al mese. Badate bene si lavora lo stesso anche se con qualche mugugno.
:w00t:
Massimo rispetto per i ragazzi e non che prestano servizio nell'arma..
Lo immagino già chiedere con voce robotica: "uagliò patent libbrett"
onestamente preferirei fare serzvio con questa
Allegato 150846
L' affermazione è dovuta all'esperienza del comando della mia zona, per un periodo è stato realmente soggetto al problema tanto che molte volte rispondevano dicendo di avere solo un auto in servizio e non potevano intervenire(la vicenda è andata anche sul giornale ovviamente); quindi è diventata un pò il simbolo per scherzare quando ci sono le sparate sulle nuove tecnologie in dotazione alle f.o.
Spero non sia stata considerata un offesa, non era di certo il mio intento, anzi in episodi personali nei quali ho avuto a che farci (nel bene e nel male :rolleyes:) ho sempre trovato professionalità e voglia di lavorare al contrario di molte voci che si sentono in giro.
Azz.....il prototipo del Super Caramba:w00t: