Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
ti ripeto io nellla mia t509 non ho messo le mani , se non che per cambiargli le cose di routine ,tipo catena,corona,pignone,gomme,olio,insomma cose che devi cambiare a tutte le moto, per la frenata posso dirti che da originale la mia t509 frenava meglio che la mia nuova speed ,alla quale sono stato costretto a montare una pompa radiale e dei pistoncini in teflon per aver la degna frenata che ti aspetti da un impianto radiale ,poi comprare la moto da una persona che non conosci è un terno al lotto , è per questo che ti ho detto della moto del capo e poi è meglio spendere qualcosa in più ma star tranquillo a mio avviso , trovare ora una t509 in buone condizioni (di motore) non penso sia tanto facile, quindi è meglio se ti appoggi ad un concessionario se hai intensione di fare quel tipo di moto almeno hai 1 anno di gara...:laugh2:
Ma prendi la percentuale dal Capo eh!!!!!!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq e' vero quoto al 100%...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Ma prendi la percentuale dal Capo eh!!!!!!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq e' vero quoto al 100%...
magari, se il capo mi da qualcosa faccio anche da cicerone alla gente per fargli vedere la sua moto:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da class
Scusa l'ignoranza che differenza cè?Per pagarla molto bene diciamo quasi un affare una 98-99 qunto bisogna sborsare?Grazie per il benvenuto
P.S:ho una mini copeer vecchia,spero che le moto inglesi,come affidabilità sia migliori delle auto!!!!!
esteticamente sono uguali, ma la t-509 è un 885 di cilindrata, mentre la 955 ovviamente è 955, entrambe ad iniezione elettronica
io ti consiglio la 955, motore più nuovo e affidabile, e poi va di più
-
Citazione:
La moto del boss mi piacerebbe molto ma siamo un pò lontanucci misa anche di prezzo!!!!!Quanto chiede?Grazie veramente di cuore per i consigli,la volevo prendere al posto dell Hornet già parecchio tempo fà ma tutti mi dissero che aveva grossi problemi d'affidabilità e frenata in particolare, e mi fecero acquistare l'Hornet
ti hanno detto delle cazzate, la frenata è proprio tra i pregi di questa moto
vai su moto.it e leggi i pregi e i difetti, io quando l'ho presa avevo fatto così
ps. benvenuto
-
Citazione:
Scusa l'ignoranza che differenza cè?Per pagarla molto bene diciamo quasi un affare una 98-99 qunto bisogna sborsare?Grazie per il benvenuto
P.S:ho una mini copeer vecchia,spero che le moto inglesi,come affidabilità sia migliori delle auto!!!!!
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
No dai scherzo, non esiste una moto senza qualche problemuccio :wink_:
Vai tranquillo non ti pentirai :tongue: :tongue:
-
955i anno 2000-01 ,o blu o rosso nucleare !!!!!!!
-
compra un 955 col culo della t509....e stai a cavallo!!!!:tongue:
-
955 col culetto sexy. L'unica.
-
Ciao e benvenuto vai di 955ì!!!!!
-
SECONDO TE IN 1FORUM TRIUMPH POSSIAMO MAI DIRTI DI NN COMPRARTI LA SPEED??.........:laugh2: :laugh2: :laugh2: