Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
ebbè.............. oramai il marchio di fabbrica che il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e che allo stadio ci si va con la famiglia e anche se si viene asfaltati 46 a 7 tanto poi c'è il terzo tempo e siamo tutti amiconi......................... non ce lo leva più nessuno :cry: !
io quando ho sentito all'olimpico contro la scozia lo speaker che intimava di non fischiare durante l'esecuzione del calcio ho spento e sono uscito :dry:
-
se quaranta non sono bastati, prepariamoci per l inghilterra..... il vero problema secondo me e' che non si vede un minimo di crescita, siamo la squadra che che ha prodotto meno risultati degli ultimi anni.....preoccupante
-
in arrivo altra :botteee:
-
Citazione:
marky tv
se quaranta non sono bastati, prepariamoci per l inghilterra..... il vero problema secondo me e' che non si vede un minimo di crescita, siamo la squadra che che ha prodotto meno risultati degli ultimi anni.....preoccupante
a me la difesa non sembra male, in attacco non teniamo possesso e non segnamo. Poi mi sembra strano che non si riesca a trovare un calciatore di livello....il Galles è stato in piedi con l'Inghilterra fino all'intervallo solo grazie a piazzati..... quando ne avremo uno così anche noi??
-
Citazione:
Da72
a me la difesa non sembra male, in attacco non teniamo possesso e non segnamo. Poi mi sembra strano che non si riesca a trovare un calciatore di livello....il Galles è stato in piedi con l'Inghilterra fino all'intervallo solo grazie a piazzati..... quando ne avremo uno così anche noi??
ci sarebbe questo
http://www.impactony.com/wp-content/.../Balotelli.jpg
e' un duro, uno che non si tira mai indietro
un lottatore, e un notevole calciatore
telefonare ore pasti a galliani adriano
-
Citazione:
flag
a questo non basta il cucchiaio di legno,abbisogna di un randello,in faggio.
-
quello che secca sono le dichiarazioni dei giocatori prima della partita (vedi Irlanda) i quali sono ormai parte integrante del fenomeno mediatico italiano e che rilasciano dichiarazioni ad minchiam a qualsiasi microfono gli si para davanti .peggio ancora il commento del giorno dopo dove accusare l'arbrito per la sconfitta con l'Irlanda è bestemmia pura :cry:
-
Citazione:
armageddon
a questo non basta il cucchiaio di legno,abbisogna di un randello,in faggio.
io a fare il fenomeno in un campo di rugby, ce lo manderei volentieri
-
Accogliete le loro anime... :cry::risatona:
-
Citazione:
Da72
la difesa era e dico era il nostro punto forte, ma ultimamente vacilla pure quella. per il calciatore come non quotarti, siamo in Italia e non si riesce a trovare un calciatore degno......ahhhh che nostalgia con Dominguez quando le partite si vincevano a calci....