Visualizzazione Stampabile
-
in una strada tutta curve da seconda-terza in zona Ivrea eravamo 4 speed un cb1000 e una Diavel... diciamo che abbiamo fatto un pezzo tiratissimo (io ho sbagliato una marcia e mi hanno passato in due per intenderci :ph34r:) e la Diavel vi posso assicurare che ha fatto un figurone :oook:
-
la diavel è la versione per obesi della harley xr 1200 che almeno ha un senso.
http://1.bp.blogspot.com/_uXgjvegn-B...1200R%2B01.jpg
poi hanno fatto anche la versione della electra glide, che vedi qui sotto
http://s1.cdn.autoevolution.com/imag...g-diavel_3.jpg
il cliente tipo è quello. o ti piace il genere o è meglio , il monster 1100 evo
-
3.4 secondi per arrivare da 0 a 100
E' una moto che brucia in partenza una r1 pur avendo circa 20 cv in meno.
Molto più forte quindi della Speed almeno in ripresa.
E' una moto che saprebbe guidare pure un bambino......una ciclistica veramente buona per avere la massa mastodontica che si ritrova.
Va giù in piega che è una bellezza, pare un motard.........e te credo con la gomma posteriore da 200........tutto diventa più facile.
Riferisco quanto detto da un mio cliente Harleysta che ha venduto da poco la Diavel.
Alla domanda perché l'hai venduta mi ha risposto che sua moglie si prendeva paura ad andare in giro con la Diavel.....potentissima e paurosa.:wacko:
Detto questo.......io non la comprerei mai e preferisco la Speed tutta la vita.:biggrin3:
-
...guardate che la diavel và forte anche nel misto...
-
Leggo molti commenti sul fatto che la Diavel è la versione per obesi di altre moto, che non ha senso ecc
Vi invito a provarla, ne rimarrete stupefatti.
Sulla linea de gustibus non est disputandum. A me... me piace :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
Confermo, certo ha il limite dei 41° di piega che a molti non basteranno :dubbio: ma se perde molto in ingresso di curva (rispetto alle Speed che avevo) certamente in uscita recupera tanto.
Sicuramente è moooolto più faticosa.
-
non ho purtroppo mai avuto occasione di provare una Diavel...ma è una moto che esteticamente mi piace da matti e che sprizza carattere da qualunque angolazione
-
Citazione:
frankiebali
3.4 secondi per arrivare da 0 a 100
E' una moto che brucia in partenza una r1 pur avendo circa 20 cv in meno.
Molto più forte quindi della Speed almeno in ripresa.
E' una moto che saprebbe guidare pure un bambino......una ciclistica veramente buona per avere la massa mastodontica che si ritrova.
Va giù in piega che è una bellezza, pare un motard.........e te credo con la gomma posteriore da 200........tutto diventa più facile.
Riferisco quanto detto da un mio cliente Harleysta che ha venduto da poco la Diavel.
Alla domanda perché l'hai venduta mi ha risposto che sua moglie si prendeva paura ad andare in giro con la Diavel.....potentissima e paurosa.:wacko:
Detto questo.......io non la comprerei mai e preferisco la Speed tutta la vita.:biggrin3:
E' da 240 la gomma posteriore, magari fosse da 200, sarebbe un pelo più commerciale :biggrin3:
Io ho provato quella di un mio amico, Diavel Carbon, be è impressionante, a vederla sembra immensa e un cancello, ma in realtà è agilissima e sembra di guidare una monster e motore che tira sempre!
Probabilmente sul dritto te le suona per via dei 30 cv in piu, ma nel misto riesci a stargli davanti senza problemi, anche per via delle pedane bassissime della diavel che toccano ad ogni curva :oook:
-
Citazione:
The Dog
eh..ma il taglliando dei 24mila :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
Leggo molti commenti sul fatto che la Diavel è la versione per obesi di altre moto, che non ha senso ecc
Vi invito a provarla, ne rimarrete stupefatti.
Sulla linea de gustibus non est disputandum. A me... me piace :biggrin3:
Confermo, certo ha il limite dei 41° di piega che a molti non basteranno :dubbio: ma se perde molto in ingresso di curva (rispetto alle Speed che avevo) certamente in uscita recupera tanto.
Sicuramente è moooolto più faticosa.
...a me bastan meno di 41° per divertirmi, poi x i pilotoni del forum di certo saran troppo pochi...
-
Citazione:
The Dog
...a me bastan meno di 41° per divertirmi, poi x i pilotoni del forum di certo saran troppo pochi...
Te ti diverti solo a 90° :biggrin3: