Accocato??? E che sarebbe... :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Mettiamolo sotto la voce Abuso di Potere che è molto in voga negli ultimi tempi !!!!
Sti bastardi maledetti !!!
la prox volta con cavolo ti fermi!!! secondo me e la cosa piu economica da fare, se sai di nn essere in regola alza la targa e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... tantose volgiono i sbirri rompono lo stesso
i vigili sono i più bastardi!!!
nell' ultimo giro in valtrebbia ero fermo a salice ad aspettare gli altri, mi si è avvicinato il bastardo col goniometro e mi ha fatto la multa 74 + 36 perche era sporca, mi ha detto che prima c'era anche il ritiro del libretto.
contestala!!!!!!!!!!
con questo fatto dello scappare quando ti fermano, mi sembra che si esageri, e questo per due motivi: in primo luogo si possono innescare reazioni inconsulte e pericolose da parte della Polizia; in secondo luogo la Polizia non è sempre deficiente come in questo caso e, dato che c'è gente che scappa o che ha la targa orizzontale, può trovare conveniente fare due posti di blocco. In questo caso il primo ti paletta e, se non ti fermi, dopo poche centinaia di metri trovi un'altra volante che ti blocca la strada e, in questo caso, sono veramente c@@i acidi! State all'occhio perchè dalle mie parti ho già sentito parlare di questo metodo proprio perchè c'è gente che scappa.
Quanto al ricorso, secondo me ci sta tutto, e non tanto per l'inclinazione della targa, qwuanto perchè hanno applicato un art. sbagliato.
Comunque mi spiace.
comunque adesso stanno controllando molto le targhe e le inclinazione e se c'è qulache dispositico per alzarla.... dobbiamo studiare qualcosa
ma porc puttan troi ma vaffangala a sti stro.......brutt pezz d mer.................................:mad: .........................ma che fanno,allora facciamo le multe anche perche alcune moto superano i 130 di primae quindi è ovvio che uno superi i limiti gia di prima,oppureperchè la moto a guardarla è troppo racing................ma dai,ma che sta diventando.........................:mad: ...........non ho parole,mi dispiace.............................:no:
la modifica fu gia fatta in passato dalle mie parti : consiste nel montare un motore alzacristalli di una utilitaria tipo y10 , mi sembra sotto la sella e un pulsante sullo sterzo che permette di alzare e abbassare la targa, ma se ti fermano e ti trovano sto sistema so cazz...............
Fai Ricorso al giudice di pace
...ma prima informati bene c/o le forze dell'ordine o un legale molto preparato su queste cose, perche potrebbero contestare il fatto che non era installato sulla targa o fanale i "catarifrangente" di solito rosso ( a dir la verita a un'altro nome che non ricordo... ) e in questo caso non puoi farci nulla!!!
pero se sul verbale indicano articoli o voci come targa inregolare come misure e inclinazione.. allora non esiste al mondo una sanzione del Genere!!!
ricorso ricorso ricorso