Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
neanche la Yaris te la regalano però......
vero ma almeno ha l'ffidabilità e il costo certo dei tagliandi (anche se ci sono corposi sconti)......la Polo invece costa sia di manutenzione ordinaria e soprattutto strordinaria...visto gli innumerovoli difetti lamentati da tanti possessori; e poi costa comunque molto di più al netto degli sconti ottenibili
-
Nel mio piccolo, potrei consigliarti la Peugeot 208 14HDI.
Io posseggo la 206, stessa motorizzazione, in 5 anni e mezzo e 210.000km percorsi l'unica vera noia l'ho avuta ora (sostituzione puleggia alternatore che si stava guastando).
Per il resto bassi consumi, motorino abbastanza valido nonostante la poca cavalleria (50kW) grandissima affidabilità e spese per tagliandi ragionevoli.
Ha un serbatoio da 50l e con un pieno ci faccio tranquillamente più di 1100km.
-
Citazione:
zambe
"Per gli esperti del settore" tra le nuove utilitarie tipo clio, polo ecc... a gasolio quale consigliate? diciamo quella che ha meno rogne, meno richiami meno cazzi...
Honda Jazz 1.4 (è una 1.340, non proprio una 1.4).
Ha costi di gestione molto contenuti, è affidabilissima (consulta: Rapporto Affidabilità DEKRA 2014*|*Home), ha un motore elastico e brioso, spazi interni enormi per una vettura della sua classe ed è estremamente versatile.
Per contro ti dico che la fanno solo in versione benzina e ibrida (sono assai parche entrambe) e che non è molto diffusa, quindi potresti avere più difficoltà a trovarne una rispetto a - chessò - una grandepunto.
Qui trovi una statistica dei consumi: Overview: Honda - Jazz - Spritmonitor.de
-
Non conosco assolutamente i modelli/versioni, ma Citroen sta tirando fuori delle belle macchinine (almeno per me ed esteticamente parlando) ed in quanto a comodità credo che siano tra le migliori.
-
io prenderei tutta la vita la VW polo :oook:
-
suzuki swift!!
ce l'ha un mio amico, credo sia un 1.3 diesel è un portento e zero problemi!!
-
Citazione:
cicorunner
io prenderei tutta la vita la VW polo :oook:
Che tu non capisca una cippa è risaputo!
:D
-
Honda Jazz come hanno consigliato prima, e' fatta veramente bene e costi d'utilizzo con tagliandi bassi
se dovesse servrmi una macchina comprerei quella
-
grazie a tutti! vi dico la verità ero propenso per la clio (vedo che nessuno la cita) ma anche la ford non mi dispiace. La polo effettivamente per quanto la paghi non ti danno nulla e gli interni sono scarni...
Citazione:
keir
Honda Jazz 1.4 (è una 1.340, non proprio una 1.4).
Ha costi di gestione molto contenuti, è affidabilissima (consulta:
Rapporto Affidabilità DEKRA 2014*|*Home), ha un motore elastico e brioso, spazi interni enormi per una vettura della sua classe ed è estremamente versatile.
Per contro ti dico che la fanno solo in versione benzina e ibrida (sono assai parche entrambe) e che non è molto diffusa, quindi potresti avere più difficoltà a trovarne una rispetto a - chessò - una grandepunto.
Qui trovi una statistica dei consumi:
Overview: Honda - Jazz - Spritmonitor.de
grazie per i siti!:oook:
-
quoto anche la fiesta a gpl