Sintomi vari, cattiva combustione, mappa grassa, filtro aria sporco, candele finite
Visualizzazione Stampabile
Sintomi vari, cattiva combustione, mappa grassa, filtro aria sporco, candele finite
Grazie ragazzi , mi aspetta un bel po di lavoro ... Vi aggiornerò .... :oook:
La riporterei prima alla situazione originale (mappa e scarichi) e da li verificherei.
Se ci fosse ancora il problema del fumo allora andrei a controllare candele e filtro.
Se invece il problema sparisse allora è un problema di mappa.
Se cambi il filtro entra troppa aria, devi compensare il CO2 questa cosa l'ho imparata con la Four che ha la carburazione da vomito...
Mi manca solo da verificare le candele , ho pulito i corpi farfallati che erano uno schifo , ma poi mi sono messo ha litigare con le candele per la chiave , oggi risolvo, un altro problema e che sta consumando molto circa 10 a litro, .... Allora sto pensando , se nn sono le candele che devo fare ... (nn ditemi di buttarla:biggrin3:),, accetto consigli ..... un ultima cosa con il programma tuneecu si puo regolare il co2 e se si come ??? grazie aspetto notizie ...
HELP:sad:.................
Nella sezione test c'è il (CO)
Aggiornamento lavori ..... salve a tutti... moto smontata .... smontando le candele ho notato che la prima e la seconda candela erano molto bagnate, allora ho deciso di smontare gli iniettori e portarli a fargli una bella pulizia a ultrasuoni e testarli domani ho il responso finale ... speriamo bene ... le candele sono ancora buone ma le cambio lo stesso ..... un ultima cosa .. anzi due:wacko:.... la prima ... come si regola il co con il programma tuneecu ( fatemi una spiegazione un po più approfondita ) ... la seconda e con il programma tuneecu per quanto riguarda l allineamento corpi farfallati nell interfaccia test , sui quadranti digitali da me nn ce scritto CLY ... perché?? (versione tuneecu 2.5) ragazzi aiutatemi in quanto avendo la moto smontata vorrei fare un lavoro unico ... grazie aspetto notizie