Nessuna brutta nomea,semplicemente sono oggetti in uso in gb;in italia non li ho mai visti,ma di sicuro è meglio di quello che hai sotto.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per tutto .
io sull'altro forum che seguo (bandit) ho un aggancio abbastanza buono per i wilbers... li faccio arrivare direttamente dalla tettekia a prezzi interessanti... ora non so se violo qualche regola, se fosse il caso, cancellate pure... se invece ti serve ti giro i prezzi ... o se volete li pubblico anche qui, tanto mica c'è nulla da nascondere...
io ho dato parecchi wilbers (suppergiu una 40ina...) e sono tutti estremamente soddisfatti.... i tempi sono un pò lunghi (2/3 settimane dall'ordine) in quanto vengono commissionati in base al peso e alle specifiche del singolo rider su misura...
detto questo io se devo far riprendere il mono lo faccio fare da MotoTekna di VillaCarcina (BS) (anche qui, se è un problema cancellate pure)
sono due fratelli, uno si occupa esclusivamente di trial (preparazione motore e ciclistica a livello mondiale) l'altro fa un po tutto.... lavorano molto molto bene e sono abbastanza economici.... un po lunghi.
se vi interessa chiamateli pure chiedete e dite che vi manda Natale dal Trentino.
Tornando in tema... i mono ad emulsione di solito sono ottimi su strada.... anche uso coltello tra i denti... tra una marca e l'altra (se resti nella fascia sotto i 1000 euri) non c'è grossa differenza di resa... bitubo, ohlins, WP, Elka, Wilbers, Hyperpro, Paioli, FG, Racetec, Nitron, Hagon, Penskee, Traxxion, prendi quello che costa meno....
magari ne preni uno usato, con 70 euro lo fai rigenerare a nuovo...
Ciao Natan ,
Grazie delle info. Ovviamente sono interessato. Se mi mandi anche in privato un po di informazioni mi fa piacere e valuto la cosa . Riguardo ai tempi non è un problema.
comunque, con 500 non ci si stà dentro, ma con un cinquantino in piu ti porti a casa un wilbers 641 3d novonovo...
per la precisione questo
Wilbers Suspension Manufaktur | Typ 641 Competition | online kaufen
beh io sulla mia Daytona 675, ho montato un kit molle ant+post della Hiperpro, rigenerando il mono e devo dire che funzionano alla grande.Come prezzi il kit l'ho pagato 215 euriii compresa spedizione, per il montaggio settaggio e revisione 190 euriii... poca spesa tanta resa.
Ultimo aggiornamento : Ho Chiamato Andreani e poi RS Suspension a Roma , che è praticamente lo stesso e ho parlato con Michele, gran tipo , preparazione massima, mi confermato tutte le vostre impressioni e consigli , ma mi ha anche detto che il mono showa originale, modificato nell'idraulica e cambiando l'olio rende molto bene. Costo totale dell'operazione solo 150 euro . Ho optato per questa soluzione. Non l'ho ancora rimontato ma vi faro sapere quanto prima .