Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
espargaro?tutto questo talento io non lo vedo,al momento della zampata finale è caduto due volte...e cmq il suo tempo era già stato spazzato
dagli una moto vera e propria e secondo me è poco dietro marquez ;)
-
Citazione:
urasch
espargaro?tutto questo talento io non lo vedo,al momento della zampata finale è caduto due volte...e cmq il suo tempo era già stato spazzato
torna sul pianeta terra! è stato sempre il più veloce con tutte le gomme e le condizioni.
comunque 12 piloti in 6 decimi, ci sarà da divertirsi, sembra di essere tornati ai tempi delle 500
-
Scusate ma in definitiva cos'hanno le moto clienti?
Perchè io Bautista a 5 centesimi da Marquez non ce lo vedo proprio
-
Lele, con le nuove gomme tutti i parametri di elettronica vanno rivisti, può capitare che chi ha un elettronica meno evoluta ne tragga vantaggio, mentre chi aveva messo a punto nel dettaglio ogni caso, deve riprogrammare e tarare vista la diversità di comportamento.
come spesso capita più un aspetto è specializzato più si trova in difficoltà nell'adattarsi, rispetto a chi parte da una base più semplice e neutra...
-
Citazione:
maurotrevi
torna sul pianeta terra! è stato sempre il più veloce con tutte le gomme e le condizioni.
comunque 12 piloti in 6 decimi, ci sarà da divertirsi, sembra di essere tornati ai tempi delle 500
la gara è un altra cosa,cmq dai staremo a vedere mi auguro che faccia bene...
-
Citazione:
urasch
la gara è un altra cosa,cmq dai staremo a vedere mi auguro che faccia bene...
anche come passo è regolare, potrebbe benissimo vincere... tutti i primi 10 se la possono giocare visto che sono in meno di 6 decimi
-
vale secondo...:biggrin3: marc 1 lorenz 3 pedrosa in terra
-
Ma tra quei 10 erano in 3 ad avere supergomme? Scusate, ma mi sono un po' perso...
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mxx_017
Ma tra quei 10 erano in 3 ad avere supergomme? Scusate, ma mi sono un po' perso...
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
Scusa l'OT ma hai l'avatar piu' bello di sempre :oook::w00t: ...e se te lo dico io :D
-
a chi lo dici,su cielo ci sta il grande agostini che era più tosto incazzato per queste regole ed aveva ragione