Visualizzazione Stampabile
-
la telecamera la puoi tenere in uno zaino oppure sotto il codone insomma dove vuoi....(si anche li se sei abbastanza "allenato"):biggrin3: :biggrin3: le helmetcam ci sono un po da tutti i prezzi secondo me una buona va sui 120-180 dollari ma forse in giro per la rete si trovano anche a meno su ebay vanno dagli 80 eurozzi in su...., prova a ricercare helmet cam nel mondo e ne vengono fuori a badilate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
nel vano monoposto.
Per quello puoi chiedere ad Andraus, s'è fatto una cultura sui vani sottosella delle Triumph.
-
Forse è la stessa roba ;-)
Altro link
-
Ne ho vista una della Samsung veramente piccola con l'obbiettivo staccabile che si puo' fissare sulle forcelle o il cupolino, ma non mi chiedete niente che me ne' intendo na' mazza :cry:
-
vai su ebay e comprati una "microcamera" da 15 20 €....... gli crei un bell'involucro.......... la fissi al casco.......la colleghi alla tua videocamera (ingresso DV IN) che metti in un marsupio o un zaino e VIAAAAAAA!
(dimeticavo premi REC prima di....e VIAAAAAA!!!)
-
Io uso una Sansung MINIKET ... registra su pro duo memory stik ... durata massima 40 min alla masima risoluzione ... l'unico problema e' che anche se le batterie sono al li-on la durata non supera i 15min. ... essendo poco piu' piccola di un pacchetto di sigarette la monto sullo sterzo (al centro) con un adattatore qualsiasi con attacco per macchinette fotografiche.
-
ah però, non hai una foto TIZIO66 ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
devi avere una telecamera normale ma con ingresso dv cioè deve essere dv in/out questo vuol dire che la puoi utilizzare come videoregistratore e gli puoi collegare una periferica come una microcamera, guarda qui per le microcamere:
http://www.helmetcamera.com/
aero.....anke tu col furetto?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
aero.....anke tu col furetto?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si l ho presa circa 2 anni fa, una peste della madonna stronza casinara e mi ruba e nasconde tutto quello che trova!!! però la adoro la mia puttanella memole....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: però a vederlo il tuo è un curioso vitellino la mia è piccolina appena 8 etti.... eh eh
-
Kit Microcamere MotoGP
PREZZO EURO:480.00
AZZ