Visualizzazione Stampabile
-
Veramente.. Non si può comprare un modello pensando alla moda, bisogna sentirsela, è naturale che se hai il modello nuovo quando ti fermi al bar tutti te la vengono a vedere, ma penso pure che realizzare un modello migliore dell'attuale speed sarà mooolto mooolto difficile, vedere modello 2002/2004!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filippo0073
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato una speedfour che gia mi va stretta......
Sappiamo bene che una moto ha un ciclo vitale di 3/4 anni....massimo
Avete qualche notizia di un eventuale restyling triple nel 2008...???
non vorrei acquistare una moto che dopo sei mesi viene rimpiazzata.ciao
bhe a luglio verrà rimpiazzata di sicuro...
almeno io la rimpiazzo :rolleyes:
-
Citazione:
mondez77
Veramente.. Non si può comprare un modello pensando alla moda, bisogna sentirsela, è naturale che se hai il modello nuovo quando ti fermi al bar tutti te la vengono a vedere, ma penso pure che realizzare un modello migliore dell'attuale speed sarà mooolto mooolto difficile, vedere modello 2002/2004!!!!!!!!!!
Giustissimo il giorno che decidero di cambiare moto non comprero la 1050
ma la speedona 02-04 x adesso nessun altro modello mi piace quanto quella oltre la mia ovviamente:wub:
-
il 1050 mi è sembrato troppo nervoso sinceramente.. la mia le soddisfazioni le da in ogni caso.. arrivati a certi livelli comanda il cuore.. non c'è dubbio..
-
fossi in te mi comprerei un 955 ultimissima versione cioe' non piu' vecchia di tre anni, risprmi un po' rispetto alla 1050, e t compri un bel giocattolino affidabile, godurioso...tra un paio d'anni, soprattutto se c dovesse essere una vera novita' per la speed, avrAI le idee piu' chiare ul da farsi...e forse t terrai stretta la 955, di cui sarai innamorato perso...:wub:
e' vero, e' il cuore a comandare. io mi sono ri-comprato la 955 quando gia' era uscita la 1050, perche' sono assurdamente, follemente innamorato di questa moto...
-
la mia speed MY2004 l'ho presa nel 2005, quando era già in vendita la 1050, ero troppo innamorato della 955i, e son contento della scelta....:wink_:
-
:oook:
Citazione:
wherethestreets74
la mia speed MY2004 l'ho presa nel 2005, quando era già in vendita la 1050, ero troppo innamorato della 955i, e son contento della scelta....:wink_:
-
Allegati: 1
e fatti sta speed!!!!!!!!Allegato 2729