Visualizzazione Stampabile
-
Un sacco di moto... Ma la triumph... Un giorno a passeggio con la moto mi fermo per riposarmi ed inizio a sentire dei rumori... Un ducatone, ed una quattro cilindri che tirano come dannati... Sembrano essere inseguiti da una Porsche... I rumori del Ducati e del quattro si perdono per il bosco, ma quell'altro rumore no... Sempre più intenso, sempre più bello... Mi vengono i brividi... Ma che Porsche è??? Alla fine eccole, una 888 seguita da una R6 e poi lei, una Speed verde inglese... Da quel giorno ho sempre detto, un giorno avrò una Triumph... Ed eccomi quà!!!
-
io l'ho vista casualmente su un giornale, poi sono andato d'estate a grosseto dal concessionario che stava proprio in quel momento cambiando il manubrio ad una t-bird "british racing green & cream". sono salito ed e' stato amore... non ho mai preso in considerazione altre marche/modelli
-
Dopo averne avute parecchie, un giorno, ho visto una speedmaster parcheggiata fuori da un bar. Amore a prima vista. È l'unica moto in vita mia che ho comperato a scatola chiusa, senza mai averla provata prima. Ne sono felice.:wub:
-
La mia prima moto è quella che attualmente ho sotto il c***o!!!
Una Sprint ST 1050 che mi piace troppo! Perchè Triumph?
Bè, per quanto mi riguarda, è quello che volevo! Cavalli quando occorrono, tranquillità per la passeggiatina con tanto di zavorra e sound da sballo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeff brill
ma per ora, nessuno ha ancora detto perchè triumph e non per esempio honda o ducati....
ciao,
honda mtx125r a 16 anni...
lunghissima pausa di riflessione (leggi: no money...)
ducati monster 600 tenuta 3 mesi
triumph speed triple 955
ho preso la ducati per spendere meno ma lei era nel cuore e quindi ho venduto subito ducati e ho preso la 955
perchè triumph?
per la bellezza e poi (lo so, in questo sono ottuso ma è così...) io non prendo neanche in considerazione le giapponesi, le bmw tra qualche anno come le HD, non rimane molto...
-
motocross 12anni rx preparata
motocross sempre con husqvarna 125 pronto gara
pista 18 anni r6 a carburatori
20 anni pace dei sensi ho trovato la mia moto della vita la speed
-
gerelli supervip in adolescenza;
dopo nulla per mancanza di soldi fino al 2001
nel 2001 Honda Sh 125
dopo decido di fare la patente (ah, la mia pigrizia) e comprare una moto;
date le ristrettezze prendo un Suzuki freewind con il quale sono andato anche in vacanza (scomodissimo!!!).
Al ritorno dalle vacanze decido che voglio una moto vera e, manco a farlo apposta, su motociclismo di ottobre c'è la presentazione della Tiger, della quale mi innamoro subito. Vado all'Eicma e rimango incantato. Il tempo di raggranellare qualche Euro ed è mia!!!
Le motivazioni della scelta?
da un lato c'è il cuore, è come se, vedendo la Tiger, avessi constatato "è la mia moto";
dall'altro il desiderio di avere una moto diversa dalle altre, che si distinguesse dal piattume jap.
Motivazione a posteriori: il motore è meraviglioso, il tre cilindri è così comodo che non capisco perchè siano così pochi a produrlo!!
ciao
-
prima moto 21 anni Triumph Speed Triple '00
-
prima prova su due ruote
Fifty TOP 50:biggrin3:
-
mai avuto un mezzo a 2 ruote oltre la bici,poi la scintilla,poi l'acquisto