Visualizzazione Stampabile
-
Io preferisco la Forty-eight.
Avessi tanti soldi mi comprerei la Cross-bones , l' Electra glide e la fatbob.
l'HD e' diventata uno status symbol , viene assemblata in america , ha finiture curatissime , vernici particolari , per questo costa un botto.
In HD non perdono tempo nel progettare sistemi di scarico performanti e puliti , le moto che compri sono tappate alla morte per rispettare i limiti per essere vendute ovunque ma , la casa , sa' benissimo che tutti poi pagranno la cosidetta Harley Tax , cioe' , filtro aria , centralina e scarichi, Pensa che e' talmente "premeditato" che e' un intervento che non invalida la garanzia.
Se ti piace la moto Custom ci sono tantissime valide alternative (le migliori in casa triumph) se invece sei solo in fissa per HD , tieni conto di quello detto sopra
-
brutta scimmia un mio amico è passato in 15gg da una naked cazzuta ad una 48...provata piaciuta comprata....mai dire mai nella vita!
-
Sto resistendo da 6 mesi....l`ho stracciato al tuo amico :)
-
in due sett è passato da una z1000 alla 48....ed è stracontento! e la sta spippolando alla grande!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verbasco
La cosa che mi frena è che sono sicuro che quello che mi diverto con la street a far curve poi potrebbe mancarmi,
di tenerne due non se ne parla
e intanto la scimmia si dimena.
Ero curioso di parlarne in generale su ste americane, perché poi tante cose non le conosco...
di che genere di moto stiamo parlando..motori delicati?
Non sono delicati anche perchè non sono moto da sparo, gli Sportster 1200 sono abbastanza vivaci.
freni e sospensioni da dover metterci le mani?
E' risaputo che le Harley non frenino una cippa, ma va bene così, ammortizzatori in genere penosi
mi sembra abbia poi la trasmissione finale cn la cinghia...una cagata?
Tutte le H-D hanno la finale a cinghia, manutenzione paro a zero.
oppure le 1200 sono un po fiacche, prendi in considerazione solo cc sopra il 1700?
poi mi domandavo costano un botto perché valgono oppure perché si paga solo il nome?
La seconda che hai detto... :biggrin3:
va bhe, domande a parte, mi piacerebbe sapere cosa dicono chi ha le idee in merito un po' più chiare rispetto a me
Io ho avuto una Sporty Custom 1200 carb e ne ho un ottimo ricordo.
-
Anche a me piace un sacco, anche perchè la ruota da 21" all'anteriore è quella più mi piace, diversamente dalla HD48 o dalla versione normale che monta il 16" ciccione che mi fa tazza. La farei pero' esattamente come quella qui sotto, anche se forse le pedane non le metterei così avanzate:
http://i62.tinypic.com/n2y9s8.jpg
-
Citazione:
Mastroragno
Anche a me piace un sacco, anche perchè la ruota da 21" all'anteriore è quella più mi piace, diversamente dalla HD48 o dalla versione normale che monta il 16" ciccione che mi fa tazza. La farei pero' esattamente come quella qui sotto, anche se forse le pedane non le metterei così avanzate:
l'ape hanger di serie è piu bello imho
-
Mi garba parecchio! Prendila.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
In effetti il sound Harley può dare dipendenza. Credo sia l'unico suono che può dare piacere alla guida sonnolenta imposta dai terminali bassi che impediscono di piegare. Le Bonneville offrono guida più sportiva e forse più comoda, ma la colonna sonora del viaggio è importante quanto il viaggio stesso.
caro Verbasco, mi sa che se non vuoi vivere nel rimpianto ...
:biggrin3:
-
Citazione:
Mastroragno
Citazione:
marco72
l'ape hanger di serie è piu bello imho
il manubrio lo prefsco basso piegato a 90° nella parte finale
parafango posteriore + corto
sellino in cuoio rialzato cn le molle sotto
magari forcellone springer
colazione nn glitterata
Citazione:
Odysseo
In effetti il sound Harley può dare dipendenza. Credo sia l'unico suono che può dare piacere alla guida sonnolenta imposta dai terminali bassi che impediscono di piegare. Le Bonneville offrono guida più sportiva e forse più comoda, ma la colonna sonora del viaggio è importante quanto il viaggio stesso.
caro Verbasco, mi sa che se non vuoi vivere nel rimpianto ...
:biggrin3:
che sound!!!
cmq quella pinza freno anteriore a vederla è agghiacciante