Ohhhh via! Se trovi furgone bene,altrimenti si fa i gippi fino a santamonica :laugh2:....
Visualizzazione Stampabile
Anche io sarei appiedato. Se qualcuno parte o passa da Bologna la domenica pomeriggio, se si dorme giù, o il lunedì mattina....
Da bologna che bisogno hai di furgonarti? Io Imola la faccio da firenze in giornata in moto,misano ci vado la sera prima per far quattro chiacchere con questi finocchiacci,ma se stessi a bologna fare su e giù in giornata o cmq in moto (non avendo io un furgone o un carrello e dovendo sempre scroccare :laugh2:)
Leo forse la sua moto è solo pista...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No no, solo strada...:biggrin3:
E'che l'ho giá fatto una volta Bo-Misano-Bo in giornata.
Andata ok, pistata ok, ritorno na fatica....
Magari se qualcuno dorme giù la domenica sera mi aggrego. Mi prenderete a cena con un'abbigliamento minimal da zaino...
Io c'è! Prima volta a Misano yeeeey
Se il dbkiller non è obbligatorio potrei esserci
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Saremo in molti la doemnica sera;io e pilo di sicuro,ma non so se in moto o furgone(dipende da lui se riesce a trovarne uno) e non so se ci entrano 3 moto.Altriemnti si partirà la domenica ad un ora decente per farci un po' di pieghe fino a misano.
Io parto con le borse laterali morbide,con le temrocoperte ed i vestiti dentro;messo così son riuscito anche a farmi una 2 giorni ad imola
Controlla il calendario di misano;se il week end prima ci sono gare importanti è probabile che ci sia la deroga per il db,altrimenti solo con il tappo....
Presente, prima volta a Misano.
sarò in Francia a Sgasare... mi hanno regalato la giornata, chevelodicoaffare...