Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
flag ha partecipato ad un evento? :wacko:
:cool:
-
6 pirla tutti insieme a pranzo non è una cosa da vedere tutti i giorno........:biggrin3:
-
Citazione:
flag
:cool:
Adesso se salta fuori pure che la tua terrazza è vera si può chiudere il forum perché tutto è compiuto :wacko:
-
-
ci mancava solo il calcio :D
-
Citazione:
streettissimo
Adesso se salta fuori pure che la tua terrazza è vera si può chiudere il forum perché tutto è compiuto :wacko:
non solo la terrazza e' vera, ma possiedo anche una triumph.....................cose dell'altro mondo
arriveranno presto i cavalieri dell'apocalisse
-
Citazione:
flag
non solo la terrazza e' vera, ma possiedo anche una triumph.....................cose dell'altro mondo
ma mantenere le oromesse???????????????
-
Citazione:
mister51
sottoscrivo l' introduzio di Giacomo, un riconoscimento speciale ai due juventini......che pur di fare il mazzo agli avversari si sono fatti ore e ore di auto....................:oook: (per onestà intellettuale che va sempre ricordata)...................:laugh2:
aggiungi "proverbiale"
-
Citazione:
flag
Ho visto pure che jamex ha fatto il 3 invece che quel cavolo di 4.. mi chiudo nel bunker antiatomico vah :wacko:
-
Citazione:
streettissimo
Ho visto pure che jamex ha fatto il 3 invece che quel cavolo di 4.. mi chiudo nel bunker antiatomico vah :wacko:
:risate2: