Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
no perchè è da 3 mesi (o più) che gira sto refrain.. :dry:
Ed a ragion veduta direi...
-
Citazione:
n0x
Ed a ragion veduta direi...
ma come vedi, non è un'eccezione...
-
Citazione:
giorgiorox
giusto per rimarcare che il campionato italiano non è allenante, il bayern stasera vincerà il campionato con 7 giornate di anticipo
si, ma quelli sono forti per davvero. E LORO si giocano i quarti di Champion's. Te la senti davvero di paragonare la lana con la seta?
-
Citazione:
emidio_speed
si, ma quelli sono forti per davvero. E LORO si giocano i quarti di Champion's. Te la senti davvero di paragonare la lana con la seta?
si ma solo loro il resto della Bundesliga è abbastanza una merda,ad esclusione un po' del Borussia (che comunque in Italia non so se vince lo scudetto con certezza)
In Spagna Stratosferici Barca e Real per il resto il livello è abbastanza mediocre lo stesso Atletico Madrid in Italia lo scudetto penso se lo possa sognare.....
In Inghilterra è molto piu' equilibrato (verso il basso negli utlimi anni),
quindi dire a Capello di non sparare minkiate , non si va avanti in CL non perchè il campionato italiano è poco allenante ma perchè si è piu' scarsi degli avversari (come l'anno scorso) o si fanno minkiate (juve) o si è sfortunati (Napoli) (come quest'anno)
;;)
-
Citazione:
Black Death
si ma solo loro il resto della Bundesliga è abbastanza una merda,ad esclusione un po' del Borussia (che comunque in Italia non so se vince lo scudetto con certezza)
In Spagna Stratosferici Barca e Real per il resto il livello è abbastanza mediocre lo stesso Atletico Madrid in Italia lo scudetto penso se lo possa sognare.....
quindi dire a Capello di non sparare minkiate , non si va avanti in CL non perchè il campionato italiano è poco allenante ma perchè si è piu' scarsi degli avversari (come l'anno scorso) o si fanno minkiate (juve) o si è sfortunati (Napoli) (come quest'anno)
Qui mi tocca darti ragione su tutto, anche se davvero la distanza tra juve e tutti gli altri è siderale... Anche con la stessa Roma, che ha figurato così bene ma non si saprà mai quanto per meriti intrinsechi oppure per il fatto di aver giocato molte partite in meno rispetto ai competitors.
-
Citazione:
emidio_speed
Qui mi tocca darti ragione su tutto, anche se davvero la distanza tra juve e tutti gli altri è siderale... Anche con la stessa Roma, che ha figurato così bene ma non si saprà mai quanto per meriti intrinsechi oppure per il fatto di aver giocato molte partite in meno rispetto ai competitors.
si ma secondo me (spero di essere obbiettivo) la distanza siderale ce l'hai con Bayern Real Barca (non sono certo del PSG) ma con il resto secondo me te la giochi il problema è che puoi vincere cosi come perdere con tutte le altre della "seconda fascia"
l'altra sera il Real aveva in attacco Di Maria,Benzema,Bale CR7
in italia in nostri fenomeni (come acquisti) sono Tevez-Higuin-Balotelli-Gomez-Rossi gente che galleggiava tra panchina e campo,ed infermeria
quelli "bravi" come Pogba Vidal Pijanic ce li vengono a prendere ......
;;)
-
Citazione:
giorgiorox
ma come vedi, non è un'eccezione...
Quando in europa sarai protagonista come il bayern dal 2009 me lo vieni a raccontare...per ora ti tocca abbozzare
Negli altri campionati scavano fossi perchè sono davvero forti in senso generale, non perchè gli altri sono improponibili come in italia
-
Citazione:
n0x
Quando in europa sarai protagonista come il bayern dal 2009 me lo vieni a raccontare...per ora ti tocca abbozzare
Negli altri campionati scavano fossi perchè sono davvero forti in senso generale, non perchè gli altri sono improponibili come in italia
tu sei convinto che una squadra di meta' classifica del campionato spagnolo o inglese o tedesco sommergerebbe di reti una di meta' classifica del nostro (tipo milan :)) ?
-
Citazione:
Black Death
;;)
Behhhh Atletico Madrid nel suo cagionato sta sopra a Barca e al pari con il Real senza avere i grandi fuoriclasse o le possibilità economiche delle altre due.........perciò credo che nel nostro campionato potrebbe dire la sua molto più di Roma e Napoli e credo che possa stare tranquillamente ai livelli della Juve:dubbio:l'unico campionato europeo dove la competizione non è eccessiva credo sia quello francese e tedesco,mentre quello spagnolo e inglese siano nettamente più difficili
-
Il discorso è molto semplice.
Squadre come il Real ed il Bayern sono forti e creano divario...perchè fatturano 5/600 milioni di euro l'anno....quindi durante la fase di mercato ti puoi permettere di acquistare un panchinaro da 40 milioni o un titolare da 100 (Bale).
E naturalmente il fatturato è frutto di una maggiore intelligenza e capacità nel trarre profitto...stadi di proprietà...marketing etc etc
La juve ha si lo stadio di proprietà...ma il fatturato e 5 volte inferiore...e naturalmente non dipende dalla differenza di capienza posti.