Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanoqv
Domande interessanti. Credo Cmq che x il problema resistenza non ci sia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è che non c'è nessun attacco nella parte posteriore dei telaietti, per contro ho notato dalle utilissime foto di Mr Ks che sono molto stretti, quindi il peso delle borse probabilmente si concentrerà sulla sella e sui fianchetti della moto e nella parte bassa sui fianchetti RTP.
Vediamo che dice Mr Ks! :laugh2:
-
Ok!
Io ho modificato quelle della Street, sono venute molto bene!
-
Citazione:
Stefanoqv
Ok!
Io ho modificato quelle della Street, sono venute molto bene!
Che modifiche hai fatto? mi puoi postare qualche foto, please?
-
Ciao pagati 88 euro spediti.
Li ho montati ieri, ma non ho fatto viaggi per adesso.
Le pedane che monto danno un po' di problemi di seduta credo (gsx-r)..sto cercado di procurarmi le pedane daytona.
Lamps
-
Nothing, dovresti trovare la discussione su questo forum.
Ho fatto un taglia e cuci, ma è venuto molto bene. Purtroppo per la 07 non fanno niente!
Fammi sapere se hai bisogno di info
-
Ma sti telaietti ci sono anche per il modello 2013/2014?
-
Citazione:
Mr KS
Ciao pagati 88 euro spediti.
Li ho montati ieri, ma non ho fatto viaggi per adesso.
Le pedane che monto danno un po' di problemi di seduta credo (gsx-r)..sto cercado di procurarmi le pedane daytona.
Lamps
Ciao Mr Ks!In questi giorni hai avuto modo di provare i telaietti con le borse cariche?
Sto pensando di acquistare questi telaietti ed allo stesso tempo prendere le borse laterali givi codice ea 101, queste per intenderci:
Borse moto EA101 - GIVI
Che ne pensi? Potrei aver problemi?
-
Citazione:
nothing4ever
Ciao Mr Ks!In questi giorni hai avuto modo di provare i telaietti con le borse cariche?
Sto pensando di acquistare questi telaietti ed allo stesso tempo prendere le borse laterali givi codice ea 101, queste per intenderci:
Borse moto EA101 - GIVI
Che ne pensi? Potrei aver problemi?
Ciao, purtroppo non ho avuto modo di provare la moto con le borse cariche. Tieni presente che i telaietti sono molto resistenti, in acciaio e saldati al TIG!
Ho conosciuto di persona Ivan il titolare di RTP e mi hi ha detto che i telaietti li testano in pista con 8 bottiglie di acqua per parte...:wacko:
TIeni presente una cosa però che se hai le pedane DAYTONA 675 i telaietti non vanno bene (io monto gsxr).
A breve posterò le foto della moto con le borse montate e ti dirò come vanno.
Le borse che mi hai indicato sono analoghe alle mie (kappa) quindi non credo proprio che tu avrai dei problemi.
Bella la speed arancione..!!:oook:
-
Citazione:
Mr KS
A breve posterò le foto della moto con le borse montate e ti dirò come vanno.
Le borse che mi hai indicato sono analoghe alle mie (kappa) quindi non credo proprio che tu avrai dei problemi.
Bella la speed arancione..!!:oook:
Ok ti ringrazio per le foto future!
Le pedane passeggero sono quelle originali, quindi non dovrei aver problemi...
La prossima settimana prenderò le borse bivi ed ordinerò i telaietti!
Anche tu buongustaio in fatto di colori Speed! :laugh2:
-
Allegati: 10