Caspita.....sino ad ora neanche un parere positivo...:sad:
Visualizzazione Stampabile
Caspita.....sino ad ora neanche un parere positivo...:sad:
C'è l'ha un mio caro amico, di colore arancione, presa di seconda mano, la versione benzina, ci ha fatto parecchi viaggi all'estero, ha una "sbordellata" di chilometri, nessun problema. Per chi ti dice "ha la capote che perde", da quel che mi risulta un pò tutte le cabrio, sopratutto con il tempo hanno problemi di infiltrazioni capote, per questo periodicamente dovrebbero essere sottoposte a trattamenti di impermeabilizzazione ecc., cosi come è più probabile che se le guarnizioni si rovinano un poco andrai incontro a questi problemi, cosi come è maggiormente sottoposta a scricchiolii vari. Per quanto riguarda problemi elettrici dell'auto, non saprei, il mio amico non ne ha. Io ho avuto in passato due Citroen e nessun problema elettrico. Ho conosciuto persone invece, che oltre Citroen e Peugeot non compravano nessun altra auto perchè le reputavano molto affidabili, poi non so...come sempre penso ci voglia anche un pò di culo
Il tetto è costruito in lega leggera e materiali plastici, dopo poco tempo si deforma in alcune parti e le guarnizioni non fanno più tenuta, insomma ha diversi problemi, tutti stranoti e documentati, fatti un giro in rete.
Bhè se la vuoi utilizzare solo in configurazione cabrio...potrebbe anche andare...diversamente la scanserei come la peste...
Sono salito su quella di un mio collega...la cosa che mi ha sorpreso è che con l'auto tutta decapottata nell'abitacolo si sente poca aria...tant'è che per non cuocerci sotto al.sole andavamo con il climatizzatore accesso :ph34r:
La cosa non dovrebbe sorprendere, visto che a momenti il parabrezza arriva fino ai poggiatesta anteriori :dubbio:
http://i32.servimg.com/u/f32/11/52/75/77/dscf8112.jpg
oh, gliel'avete fatta a pezzi :cool:
Che vuoi che sia...del resto ho dato via la regina dell'alpen master per prendere una motoretta che non frena e non va un cazzo solo xche' era maledettamente bella:biggrin3: la razionalita' non mi appartiene. È una seconda macchina, terrò secchio e spugna nel bagagliaio
Io una ne ho tenuta a noleggio una decina di giorni in Sicilia d'Estate, ci feci un migliaio di km.
Macchinetta divertente (uno spasso andarci scoperti di sera), consumi giusti, ovviamente zero noie.
Per le infiltrazioni di cui t'hanno parlato non saprei dirti: chi l'ha vista la pioggia?!!!