Visualizzazione Stampabile
-
Uaz.. Il ciclista che fa la morale su come procedere in strada mi mancava :blink:
-
Ieri mattina ero in moto dietro ad una betoniera che procedeva a passo d'uomo per via di 2 (dico 2) ciclisti che viaggiavano tranquillamente appaiati occupando mezza corsia.
Ha dovuto suonare due volte le trombe, e che trombe, prima che si spostassero.
Ovviamente mandandolo a quel paese.
Quando li ha affiancati deve aver abbassato il finestrino perchè sono riuscito a sentire un bestemmione da paura nonostante indossassi il casco integrale:laugh2:
Io con i "greggi" di cicloamatori indisciplinati che occupano l'intera corsia ( e che non si spostano se suoni) adotto questo metodo:
controllo che la corsia dietro di me sia libera per evitare inutili pericoli, li sorpasso e poi freno dolcemente mettendo la freccia a desta. Ovviamente in centro corsia......fino quasi a fermari.....cosi sono costretti a fermarsi e staccare quel cazzo di piede dal pedale. Poi riparto sotto una pioggia di insulti:laugh2::laugh2::laugh2:
Giuro che la prima volta che al semaforo uno si appoggia al cofano per non staccare il piede scendo dall'auto e gli stacco la ruota posteriore, me la carico in macchina e la scarico 300mt piu avanti:ph34r::ph34r::lingua::lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Uaz.. Il ciclista che fa la morale su come procedere in strada mi mancava :blink:
Io sono ciclista e motociclista, e andavo in fila indiana con il mio amico dalla mia parte in una stradina di campagna.... Ho il diritto di fare tutte le morali che voglio??
-
Citazione:
theciri
Ieri mattina ero in moto dietro ad una betoniera che procedeva a passo d'uomo per via di 2 (dico 2) ciclisti che viaggiavano tranquillamente appaiati occupando mezza corsia.
Quando li ha affiancati deve aver abbassato il finestrino perchè sono riuscito a sentire un bestemmione da paura nonostante indossassi il casco integrale:laugh2:
Io con i "greggi" di cicloamatori indisciplinati che occupano l'intera corsia ( e che non si spostano se suoni) adotto questo metodo:
controllo che la corsia dietro di me sia libera per evitare inutili pericoli, li sorpasso e poi freno dolcemente mettendo la freccia a desta. Ovviamente in centro corsia......fino quasi a fermari.....cosi sono costretti a fermarsi e staccare quel cazzo di piede dal pedale. Poi riparto sotto una pioggia di insulti:laugh2::laugh2::laugh2:
Giuro che la prima volta che al semaforo uno si appoggia al cofano per non staccare il piede scendo dall'auto e gli stacco la ruota posteriore, me la carico in macchina e la scarico 300mt piu avanti:ph34r::ph34r::lingua::lingua:
Quoto...sulla strada si procede in fila (gs o bici non importa)...quelli che vanno a gregge li prenderei a palate sui denti
-
Citazione:
theciri
Fanno incazzare anche m, ma mi fanno più incazzare i motociclisti e i guidatori indisciplinati, perchè sbagliando possono ammazzare qualcuno, cosa che un ciclista non è in grado di fare a meno che non si leghi una cintura esplosiva alla bici.
-
Citazione:
japkiller
Fanno incazzare anche m, ma mi fanno più incazzare i motociclisti e i guidatori indisciplinati, perchè sbagliando possono ammazzare qualcuno, cosa che un ciclista non è in grado di fare a meno che non si leghi una cintura esplosiva alla bici.
Appunto...meglio per tutti (moto bici carretti ecc:biggrin3:) e in qualsiasi caso procedere in fila indiana...
-
Citazione:
lucabi
soliti luoghi comuni, sul garda anche chi gira col le yamaha o triumph o guzzi fa ste cose... una volta ho visto bloccare i semafori per far passare tutti..
chissà che dramma poi spostarti con la tua bici voi che andate sempre in gruppo e occupate la corsia o no?? ma adesso verrà fuori che sei sempre il più bravo in bici...ovvio
Sembra che tu mi conosca.... Ho scritto giessisti perchè erano tutti gs, se fossero state ducati avrei scritto ducatisti....
In strada vige soprattutto il rispetto per gli altri (anche sui forum ma che te lo dico a fare), ogniuno in coscienza fa quello che crede, ma se sbagli mi risento.
Non vedo perchè dovrei finire nel fosso io che sono dalla mia parte, in fila indiana e a 20 km/h.
Avrai mica un GS?
-
Citazione:
japkiller
Infatti mi fanno incazzare anche i greggi di motociclisti che sembra di essere in motogp.
E pure gli automobilisti.....
Sia in macchina che con il camion sono "costretto" a mettere la freccia a sx quando mi fermo per far passare sulle striscie:blink:
E se suonano metto le 4 frecce e scendo.
Siccome supero abbondantemente il quintale ed assomiglio più ad un orso che ad un essere umano solitamente stanno zitti e si chiudono in macchina con la sicura:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Succede e succederà sempre quando ci sono raduni da decine di moto...
Ecco perchè ormai li evito....:senzaundente:
Certo che è la prima volta che un ciclista si lamenta dei motociclisti (senza offesa, ma solitamente è il contrario) :D
-
Citazione:
japkiller
Oggi me ne andavo tranquillo con un amico durante una uscita in bici, lungo una strada che normalmente è assente da traffico (per chi è pratico la strada che costeggia il lago di Burano in maremma).
Ad un certo punto noto una marea di fari avvicinarsi, mi dico "cacchio che figata un motoraduno".. e così era, solo che ogni 10 moto (TUTTI TUTTI GS), e saranno state 200, ce n'era una completamente nella nostra corsia, quelle cazzo di 4 frecce accese con sopra un soggetto che a noi IN BICICLETTA diceva di stare da parte....
E questo succedeva, ovviamente, anche in curva..... ho rimpianto di non avere un Hummer ....
Comunque immaginate le mie riposte a stì coglionazzi.... quando faceva "spostatevi" con la mano... io lo ri-indicavo e gli dicevo "spostati te coglione nella tua parte di strada"... seguito da un bel dito medio alzato...
La quiete della natura è stata distrutta, e ci sta... ma almeno stattene dalla tua parte e non rompere ulteriormente le palle, sei pure alquanto pericoloso a guidare contromano.
Giessisti... i peggiori...