Visualizzazione Stampabile
-
....nessuno che mi dia una risposta seria?
-
ci deve esssere solo e13 e il 9, uno è per i rumore e uno per l'inquinamento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpritzCola
Ciao Ragazzi,
Aiutatemi a capire com'è sto certificato di omologazione scarico per street triple....le mie domande sono:
-Il codice di omologazione che è riportato sul foglio è normale che sia e13?....quindi sullo scarico ci dovrebbe essere la targhetta incisa con euro13? e poi a seguire il codice 101029 giusto?....
-C'è per caso scritto che questo scarico l'hanno creato per un'annata particolare della street?
Allegato 153462Allegato 153463
La seconda immagine cosa sono le altre referenze?
-Il codice di omologazione che è riportato sul foglio è normale che sia e13?....quindi sullo scarico ci dovrebbe essere la targhetta incisa con euro13? e poi a seguire il codice 101029 giusto?.... Si!
In genere una volta passata l'omologazione, lo scarico può essere installato sul modello di moto indicato... il codice rappresenta il paese in cui e' fatta omologazione.
-
Citazione:
zambe
ci deve esssere solo e13 e il 9, uno è per i rumore e uno per l'inquinamento
e i numeri che ci sono di mezzo costa stanno a significare?
-
-
Citazione:
onlystreet
Io me lo sono fatto con Microsoft Word il certificato...ci ho messo un codice e lo stesso l'ho inciso col dremel sul terminale...poi un amico geometra di terni mi ha autentificato il foglio col timbro della cassa geometri.
Mai avuto problemi.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Cassa Geometri hai detto?? Uhm..........stai a vedere che ora per ottenere delle autorizzazioni edilizie mi conviene rivolgermi alla motorizzazione civile??? :laugh2: