Visualizzazione Stampabile
-
nostante dalle foto non sia rilevabile, la qualità di pelle è nettamente a favore del lawford (vedi anche il prezzo diverso). Tra l'altro io il Lawford lo comprai già nel 2010 e poi lo rivendetti perchè nel frattempo avevo venduto anche la moto. Ora sono indeciso perchè di istinto ricomprerei il Lawford, però poi non vorrei pentirmene e rimpiangere il Balham. Altrimenti altre giacche in pelle Triumph?
Voi quale avete?
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginino69
Voi quale avete?
Questa ma non è Trimph...
Allegato 153948
-
Citazione:
Jazz
Molto bella, però volevo una triumph
-
Citazione:
Jazz
Molto bella, però volevo una triumph
-
Belstaff Olivers Mount, una spanna sopra tutte
-
Citazione:
boland
Belstaff Olivers Mount, una spanna sopra tutte
Bellissima, peccato che con il prezzo della Belstaff ci prendi quasi tre giacche Triumph....:dry:
-
-
Citazione:
rori
Lawford !!:lingua:
ma non è quella postata da Marco ...
è questa :
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=153928&stc=1
Io ce l'ho
(PERO' LA VERSIONE DA VERO MASCHIO :cool:) ed è ben fatta inoltre hai delle tasche in più che puoi sfruttare e come portabilità è ottima anche quando posi la moto :w00t:
quoto
ce l'ho anch'io QUELLA MASCHILE e a prezzo di outlet vale assolutamente la spesa. rifinita bene e oltre a goderne in moto ci rimorchi pure un sacco di fimmine :cool:
-
Allegati: 3
Citazione:
Gigionesto
Io ho ordinato questa, Spidi Legend
Allegato 153980Allegato 153981Allegato 153982
-
Citazione:
rori
Ehmmm.... Rocco, questa che hai postato è la Lawford versione femminile, ecco perché tu e Titti l'avete acquistata :laugh2:
A parte gli scherzi, lo dico perché le ho entrambe (ovviamente io indosso la versione maschile, la mi moglie l'altra da femmina) :cool:
Ps: Se guardate bene la versione femminile ha le cuciture e forme per le tette e fianchi .