Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto ti consiglio di prenderlo da Everts76 che vende Forcefield ed è iscritto anche qui, ci parli gli spieghi tutto e vedrai che ti trova la soluzione... È un appassionato motociclista prima di essere un rivenditore serio e preparato quindi per le misure ecc. vai a botta sicura :oook: mandagli un PM che ti fa pure lo sconto forum :)
-
Il mio (un Pro Sub 4) )l'ho preso circa tre anni fa da Unionbike, quindi, evidentemente hanno smesso di trattare il marchio (in realtà ogni volta che vado ho l'impressione che abbiano sempre meno cose)...
Mi rendo conto di dire una cosa che potrebbe suonare come assolutamente eretica, però, se non ricordo male, almeno fino all'epoca in cui ho preso il mio (inizio 2011), il paraschiena che vendevano come "originale" Kawasaki (e colorato di verde) nelle concessionarie ufficiali, altro non era che un Forcefield "rimarchiato".
Se avessi difficoltà a trovare il paraschiena che cerchi, e non ti interessa del marchio/colore, tanto lo copri con il giubbino o con la tuta, potresti verificare se in Kawasaki vendono ancora i Forcefield "rimarchiati".
-
prova a fare uno squillo a Moto by Casablanca (Zona San Giovanni)
Moto By Casablanca
-
Everts76 qui sul forum è già stato detto? Io il forcefield l'ho preso da lui
-
Ho provato altri negozi qui a Roma ma nulla, non ce l'ha nessuno. In questa città siamo il 3° mondo :D
Ho optato xl'acquisto su internet, riuschiando sulle misure. Ho preferito prenderlo da fcmoto.de l'aveva a 45euro in offerta fino a giovedì scorso.
Arrivato oggi, mi ha detto bene xle misure ci entra pelo, pelo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
NNN
Il mio (un Pro Sub 4) )l'ho preso circa tre anni fa da Unionbike, quindi, evidentemente hanno smesso di trattare il marchio (in realtà ogni volta che vado ho l'impressione che abbiano sempre meno cose)....
unionbike mi chiedo come faccia a sopravvivere, non hanno praticamente nulla...
-
Ragazzi ho trovato un rivenditore Forcefield a Roma.... è il mio negozio di fiducia !
Il negozio è SiMoto (Vendita Caschi Moto - Abbigliamento Moto Roma - Accessori Moto - Simoto), si trova in zona San Giovanni e Simone (il proprietario) è di una gentilezza disarmante.
Ho preso poco fa un Forcefield Blade a 99€, mi sembra un gran bel prodotto.