Quoto in parte, nel senso che per quello che in fondo è poteva costare meno dato che il progetto è stato ampiamente ammortizzato ormai...
Però il touring per Honda è V4
Visualizzazione Stampabile
:oook:
O ha il controllo gioco valvole a 190.000 km, o è una moto di merda :ph34r:
tanta storia alle spalle, minimalista la new versione
Gradevole
Esiste già: si chiama CBF1000ST, che in Italia non se la caga nessuno ed invece è venduta bene nel resto dell'Europa del Nord.
Rimanendo in tema VFR800, la moto esteticamente è bella e ben fatta, interpretando l'articolo di Motociclismo mi vien da pensare che i difetti maggiori siano nella guidabilità (nel senso che forse non sarà così giocosa nel misto stretto come uno potrebbe sperare) e nella risposta del motore ai medio bassi. E qui ci resto davvero male: Honda riprogetta una moto rivolta sicuramente ad un motociclista maturo, smaliziato ma tutto sommato tranquillo e il motore riprende bene solo dai medio alti in su? E' un po' un controsenso, comunque spero di poterla provare appena approderà alla concessionaria vicino a casa, perchè mi incuriosisce assai.
La CBF1000 è un po' troppo poverella di tutto, cavalli, ciclistica e carene.
Un po (tanto) anonima ...
Potevano fare di più
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Avevo la VFR 800 1998, che moto e soprattutto che motore !! Ancora ricordo il fischio della cascata degli ingranaggi della distribuzione; poi l'hanno tolta , hanno messo quella merda inutile del V tec e le hanno fatto quella linea non azzeccata.
Questa come linea sembra ritornata sulla buona strada, e' da vedere come va ma il motore, di sicuro 12750 euro non li spenderei piu'