Bella.
A parte i fari........:cry:
Visualizzazione Stampabile
Bella.
A parte i fari........:cry:
sinceramente appena uscito il modello ero abituato ai fari tondi e questi non mi convincevano...
ora trovo molto più belli quelli nuovi
welcome....
Bellissima!!! :oook:
Bel colore
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Congratulescion anche di qua Max :oook:
oggi finalmente sono riuscito a farci un giretto, solo un 90km, ma le impressioni sono piuttosto nette:
- altezza
è leggermente più alta della Z e comunque ti da anche l'impressione di essere più in alto, più... sopra la moto
ma non è un aspetto negativo, solo ti senti più in alto di quanto non sia in realtà
- peso
dire che si sente tutta la differenza con una Z è un eufemismo.
anche da ferma si muove in un attimo, in più lo scarico basso aiuta ulteriormente ad abbassare il baricentro
- sospensioni e freni
le sospensioni sono rigide, anche in rapporto alle mie after, in sella la posizione è una sola, sulla parte posteriore della sella, se vi spostate in avanti (nonostante la sella sia più morbida di quella della Z ) ne risentono i gioielli di famiglia :cry:
ma è una cosa che si impara dopo i primi 5km...
la maneggevolezza è spaventosa per i miei riferimenti, voi pensate di fare una curva e la moto l'ha fatta 2 secondi fa!
i freni anteriori fanno impressione, basta un dito, mordono subito ma non in modo aggressivo, ed immagino debbano ancora finire di rodarsi
il posteriore non è il massimo, devo provare ad alzare leggermente la leva per vedere se mi ci trovo meglio, anche questo probabilmente sarà da rodare, stamattina sembrava non esistere :roll: poi ho provato a fare una serie di frenate intense solo col posteriore e pare che stia acquistando funzionalità, staremo a vedere, ma la posizione ancora non i convince
- frizione
burro. io ho problemi di tendinite alla mano sx e per questo la mia frizione è sempre abbondantemente innaffiata di wd40 e con la leva il più possibile vicino alla manopola.
questa la posso azionare anche con 2 sole dita, stacca subito e mi permettere di usare indice e medio sulla leva mentre le altre 2 rimangono sulla manopola
- motore
è strano, al minimo ha un rumore profondo unito al sibilo del 3 cilindri
attorno ai 5.000 il sound dell'aspirazione è da orgasmo, non ha nulla a che vedere con le 4 cilindri, somiglia più ad un V6 preparato, non oso immaginare oltre ma il rodaggio non mi permette di scoprirlo. al momento dubito seriamente di pensare a cambiare scarico, il sound mi piace, la forma non mi dispiace troppo, è la sotto che non disturba nessuno, ed in più sono rarissimi gli after che mi convincono.
al momento si sente che è ancora un po legato.
- specchi
Io ci vedo decisamente bene, il dx ancora da perfezionare ma va molto bene.
- vibrazioni
Si sente una vibrazione dovuta al motore, ma non è fastidiosa, al manubrio ed alle pedane è ottimo, nonostante le pedane non abbiano gomma ed il manubrio non abbia contrappesi
piccoli nei...
- cavalletto
purtroppo non ci ho fatto molta amicizia, non ha il classico perno dove poggiare il piede per abbassarlo, devi puntare proprio sulla base, ed è un po' scomodo
- parafango posteriore
c'è ma... non serve ad una fava. nella strada davanti casa ho trovato 2 metri umidi, ho sparato robbaccia su tutto il sottocodone
cosa posso dire, al momento sono... inebriato :) :) :)
Allegato 155372
chiaramente prima di armeggiare con le sospensioni aspetto di farci qualche km, al momento non credo sarei obiettivo e rischierei solo di incasinare il settaggio...
in quanti hanno sentito il bisogno di mettere mano alle sospensioni per aprire un po'?
ebbravo max ;)
Stupenda .... e il monoposto a me piace tantissimo!!!!
grazie!
adesso ci sto facendo un po' l'occhio ed anche a me il monoposto non dispiace, anche se venendo dal monoposto della Z questo avvitato mi risulta meno comodo da mettere/togliere, normalmente non credo che ci avrei speso quanto costa...
ma credo che questa la userò soprattutto da solo quindi alla fine ci può pure stare.