bentornato!!!!
Visualizzazione Stampabile
bentornato!!!!
E adesso vai con il gasssssssssssssssssssssssssssss
ciao juss!!!
dici bene,sei proprio fortunato!
mio padre dopo il primo motore,mi avrebbe dato 3bielle in testa:biggrin3::biggrin3:
Be adesso il TONY sarà piu rilassato, ( papaà papaà prendo la daytona)si figliolo( SPERIAMO IN BENE CHE NON SDRAII ):tongue: :tongue:
Grande Juss
che banfone.....
non è vero il primo motore l'ho aggiustato io a spese mie....
anzi nel montarlo si è messo in mezzo lui e mi ha spaccato le fasce nuove....
e poi quello era il motore del laverda....
questo è il primo motore triumph che faccio fuori.....anche lui ne ha fracassato uno...ci ha messo circa 70.000 km piu di me però è il risultato che conta no????
comunque con questo motore non dovrei avere problemi ne ha troppo per le mie mani inesperte non penso di sfruttarlo tutto ...
ieri l'ho provata cavolo a meta accelleratore solo di coppia in seconda non si è inpennata ha proprio preso il volo....pauraaaaaaaaaaaaaaa.....
ce solo un problema ...non trovo piu i documenti della moto.....azz...
ciao bentornato
Bentornato!
Juss juss!!! Pure idocumenti perdi!!!!chissà a che velocità andavi????passato mach 1???
Se prima facevo fatica a leggerti la targa ora mi sa che dopo due curve dirò"Ma quel puntino laggiù che si muove cos'è????ah no no non è lui, è solo un falco che sta prendendo il volo.....mi sembrava strano...andava troppo piano!!!!":cry: :cry: :cry: :tongue: :tongue:
Dai yuri......che il periodo di astinenza è finito......ora puoi fare fuori un treno di gomme al mese........
Verooo Tony????:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek: :eek: :eek: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :muaaa: :muaaa: