Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ottimo :oook:
Io venerdì andrei in banca per istruire la pratica.. visto che sei pratico vuoi prendere il mio nuovo nuovo? :lingua:
:biggrin3:
comunque a parte gli scherzi, la flessibilità dei "nuovi" mutui è spettacolare!
il poter abbattere il mutuo a costo zero (o quasi perchè in verità mi facevano pagare circa 4 euro di commissioni) avendo immediatamente il vantaggio di veder calare la rata a fine mese per me è una cosa utilissima!
so di gente che ogni 13a e 14a che prende la butta, se possibile, interamente nel mutuo!!
-
benissimo,spero un giorno di dirlo anche io....a me mancano 25 anni ancora.....
-
beato te...
a me mancano ancora 156 rate mensili....:cry:
-
io tra poco comincio il supplizio... :(
-
Citazione:
calm-power
finalmente oggi ho "abbattuto" definitivamente il mutuo sulla casa: CHE LIBERAZIONE!!
:w00t::w00t:
:cipenso: io, se fossi in te, non lo sventolerei così ai quattro venti. :madoo:
magari ti s'inventano qualche legge fatta apposta proprio perché hai finito il mutuo... :cry:
:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
-
congratulazioni, bella sensazione, ci son passato pure io qualche anno fa :oook:
-
Citazione:
calm-power
:biggrin3:
comunque a parte gli scherzi, la flessibilità dei "nuovi" mutui è spettacolare!
il poter abbattere il mutuo a costo zero (o quasi perchè in verità mi facevano pagare circa 4 euro di commissioni) avendo immediatamente il vantaggio di veder calare la rata a fine mese per me è una cosa utilissima!
so di gente che ogni 13a e 14a che prende la butta, se possibile, interamente nel mutuo!!
è quello che spero di poter fare anch'io fin da subito... salvo la prima che magari la fiondo su una 955 culobello :wub:
-
-
Ottimo ora paghi da bere a tutti :D
-
beh...hai fatto presto...vedo che hai solo 33 anni...fai in tempo a farne un altro. :oook: