Visualizzazione Stampabile
-
Era stato condannato per altri reati legati a questo dell'omicidio.
Questo ergastolo dovrebbe essere una sentenza di primo grado, comuque è stato arrestato subito dopo l'arresto per imminente pericolo di fuga, in quanto aveva disponibilità economiche e contatti all'estero che gli avrebbero permesso una eventuale fuga in altro paese. Così stava scritto sul giornale che ho letto questa mattina.
Si spera che da qui al terzo grado di giudizio la sentenza non venga (come accade solitamente) stravolta.
Si sa come funziona la giustizia italiana...............
-
Un fdp patentato.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
In questa situazione Q8 l'aggettivo "infame"usato da Mister lo trovo veramente appropriato per definire questo "signore".......
-
Penso che questi crimini siano il frutto della privatizzazione dei servizi ospedalieri (più operazioni più guadagni).Un plauso ai nostri "governanti"..La vera malasanità che tanto ci propinano è molto piú legata alle strutture private (secondo me)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Era stato condannato per altri reati legati a questo dell'omicidio.
Questo ergastolo dovrebbe essere una sentenza di primo grado, comuque è stato arrestato subito dopo l'arresto per imminente pericolo di fuga, in quanto aveva disponibilità economiche e contatti all'estero che gli avrebbero permesso una eventuale fuga in altro paese. Così stava scritto sul giornale che ho letto questa mattina.
Si spera che da qui al terzo grado di giudizio la sentenza non venga (come accade solitamente) stravolta.
Si sa come funziona la giustizia italiana...............
già ....chissà perchè...vuoi vedere che poi quando arrivano in cassazione, dai mafiosi ai delinquenti altolocati ,trovano i loro compari di merende a giudicare?????:slayer:
-
Citazione:
Domino
In questa situazione Q8 l'aggettivo "infame"usato da Mister lo trovo veramente appropriato per definire questo "signore".......
ho mandato la solita mail a Beretta,quello di Gardone però:biggrin3::oook:
-
Sentenza giusta per dei crimini abominevoli
-
questo pluri omicida altro non è che un serial killer...spero che nei prossimi gradi di giudizio la sentenza non venga stravolta
-
Citazione:
fabrizio 64
Penso che questi crimini siano il frutto della privatizzazione dei servizi ospedalieri (più operazioni più guadagni).Un plauso ai nostri "governanti"..La vera malasanità che tanto ci propinano è molto piú legata alle strutture private (secondo me)
in Lombardia la CdO...........si è ramificata nei posti "chiave"................merito del "Governatore":incaz: