?
Visualizzazione Stampabile
Finirà che lo metteranno in una casa famiglia per prostitute pentite... :dubbio:
Tutti a criticare... è un grande! fatelo voi se ci riuscite!!
Questo dimostra che non bisogna rompere il cazzo a chi ruba, basta con sta storia che in Italia siamo tutti ladri evasori, è così che funziona punto, se siete onesti siete dei pirla, bisogna fottere e fottere finchè ce nè!!! Forza Silvio sei tutti noi!! continua così!! io lo amo!!
Non a due passi. Proprio a casa. Sta meditando di far figurare un istituto a nome dei figli nella villa di Macherio, lasciata libera da Veronica.
Una pacchia. Anche perché prima che sia funzionante passerebbe molto di più del suo periodo di volontariato.
a questo punto bisogna sperare o nella divina provvidenza o nei prossimi processi dove si presenterà (forse e se le Alte Cariche lo permettono) come pregiudicato che non potrà godere di tutte le attenuanti previste per legge
in ogni caso questa pena appare talmente "sgraziata" (e senza volere pensare a interferenze esterne :dubbio:) che suona come l'ennesima presa per il culo a danno di milioni di onesti e modesti pregiudicati, oltre che dei cittadini italiani (ma quì non mi stupisco visto che sono decenni che ci trattano come mentecatti)
Ho capito male o se nel frattempo dovesse ricevere un'altra condanna definitiva dovrebbe scontare le pene attuali per intero?
questa non è mia:
" La legge è uguale per tutti"
Tranne per quelli che hanno 78 anni, sono alti un metro e 60, sono frodatori ed evasori fiscali, se la fanno con le minorenni,e guidano un partito di mafiosi che appoggia dall' esterno un governo abusivo...
Credo proprio di sì, infatti al prossimo giro ci saranno le solite fibrillazioni sul governo.
Minchia son 20 anni che tutta l'Italia gira intorno a sto merdoso.
Ma cazzo un'anima pia che si sacrifichi e si metta una bella cintura imbottita come i talebani?
ci vorrebbe un talebano de noantri
adesso i giudici fanno finta di incazzarsi... ed hanno detto che se continua ad infangare la magistratura gli revocheranno i benefici ed andrà in galera.... ma gli hanno pure dato la dritta: deve menzionare espressamente uno o più giudici... altrimenti, se continua su un piano generico, può bellamente continuare nella sua attività diffamatoria...:cool: