Visualizzazione Stampabile
-
In quei giorni non potrò venire e divertitemi anche per me, però se mi permettete una parola puntate ad un tracciato poco tecnico. L'inconveniente può capitare anche al migliore di noi, ma se capita a 600 km da casa diventa un vero problema. I motoraduni nazionali sono semplici passeggiate e niente più.
In tutti i casi che rabbia non poter venire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
....L'inconveniente può capitare anche al migliore di noi, ma se capita a 600 km da casa diventa un vero problema...
Tié :slayer: Ma all'anima de chi t'ha mort ... non solo non viene fa pure il menagramo :papa:
-
partecipare al raduno Sprint non ha prezzo per tutto il resto c'é ...
... ma io non ce l'ho!!! :biggrin3:
incrocio le dita :papa:
-
UP ! Possibile che ci siamo solo io e Spennacchiotto? Oltre alle Sprint si stanno estinguendo pure gli Sprintisti? :blink:
-
Gente io l'ultimo giretto giornaliero l'ho fatto mesi fa... qui non riesco a organizzarmi un gg per un altro, figuriamoci programmare un raduno...:sad:
-
Citazione:
caporciano63
UP ! Possibile che ci siamo solo io e Spennacchiotto? Oltre alle Sprint si stanno estinguendo pure gli Sprintisti? :blink:
Ragazzi,provate ad unire le forze con quelli della Trophy (segmento touring e segmento sport touring) :dubbio:
e comunque non dimenticate mai che, non sono i numeri la cosa importante:oook:
-
Citazione:
pippo167
Ragazzi,provate ad unire le forze con quelli della Trophy (segmento touring e segmento sport touring) :dubbio:
e comunque non dimenticate mai che, non sono i numeri la cosa importante:oook:
UP ! :oook:
-
ma siamo sempre solo in 2?
sprintisti con poco sprint :lingua:
-
Citazione:
Spennacchiotto
ma siamo sempre solo in 2?
UP ! Finora si. Mi porto un mazzo di carte così la sera passiamo tempo :dubbio:
Forza Sprintisti ! Due settimane all'evento.
-
meno si è più veloce è l'andatura...