Visualizzazione Stampabile
-
ghego..... wow chw piegone!!!
sei proprio un manicone!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
spettacolo belle pieghe..........!!!!!!!!
-
He He belle pieghe.....un giorno forse anche io.............
Faro foto così !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bullet
x me che lo conosco non è ne bello ne cattivo, pero in moto va forte anche se con me non ce la puo fare:w00t:
pppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ora capisci perchè quando esco con te metto la visiera scura??? per non vedere la strada o sarei troppo avantaggiato su di te.. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
ghego..... wow chw piegone!!!
sei proprio un manicone!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
me lo dice sempre anche la mia morosa..... :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
razzetto71
..sconnessioni????? ma non è stato appena rifatto il circuito!! non sarà mica già rovinato in un paio di mesi...
non è questione di essersi già rovinato, l'asfalto è buono si vede che con l'assestamento del terreno si sono create cunette, piccole ma che però con la velocità che ci si arriva si sentono, soprattutto a livello di strizza nel sedere :biggrin3:
-
..ho capito,so cosa intendi ,purtroppo rijeka è piena di questi emozzionanti "cunette"..a giugno vengo a provarle , così prima di passarci sopra chiudo gli occhi ..:laugh2: tanks
-
rijeka è una pista bellissima con un asfalto che ti incolla a terra...
quando avrai provato misano sappimi dire...
-
Citazione:
ghego
rijeka è una pista bellissima con un asfalto che ti incolla a terra...
quando avrai provato misano sappimi dire...
confermo, amore a prima pista!!! ma veramente serve il db killer per girare a misano??? se si ,sono cagat....:blink:
-
confermo!!
reduce dalla seconda giornata di ieri a misano... ci vuole il dbkiller o non ti fannoo girare... poi c'è chi ci prova ad entrare senza ma se ti beccano ti danno bandiera nera...