evviva era ora ci ha fatto perdere due mondiali sto incapace!!:oook:
a casa!!!!
Visualizzazione Stampabile
evviva era ora ci ha fatto perdere due mondiali sto incapace!!:oook:
a casa!!!!
Io non sono molto competente di F1, ma vedo che qui invece se ne interessano parecchi con competenza; Mi potete spiegare quali sono le colpe di domenicali nello specifico delle ultime due stagioni?
Cosi' capisco anch'io tutta questa esultanza....
Ciao ciao!
uno nelle sua posizione deve avere le palle, domenicali è un prete mancato, piuttosto che prendere a calci in culo un ingeniere o un pilota si sarebbe fatto fustigare...il nano francese che lo ha preceduto era di tutt'altra pasta, un bastardo calzato e vestito e i risultati sono usciti...questo qualsiasi cosa fosse accaduto in gara andava cmq bene, la prox volta sarebbe andata meglio, occorre lavorare... la stessa differenza che ci passa tra un tardozzi e un marinelli in ducati , vedi tu se ottengono gli stessi risultati
Perche non Ross Brown?
Essendo il manager della squadra corse (ora si usa dire team principal, ma fa lo stesso) ha la responsabilità di non aver azzeccato le scelte strategiche della Ferrari negli ultimi 5 anni, compreso una gestione della squadra dal muretto box (subito dopo la dipatita di Ross Brawn e Todt) alquanto disastrosa quando si trattava di decidere le strategie di gara.
Erano anni che ad inizio campionato annunciava risultati che si sono sempre dimostrati al di sotto delle aspettative create nei tifosi (in primis) e nell'azienda Ferrari in secondo ordine.
Montezemolo avrebbe dovuto pensarci ben prima, queste decisioni non si prendono a stagione iniziata.
Si profila un 2014 disastroso, con una dicontinuità dirigenziale che provocherà altri danni durante il proseguio del campionato.
Peccato
Se penso al secondo mondiale di Raikkonen buttato al vento nell'uoltima gara solamente perchè quei cretini si sono messi a fare la gara in funzione dell'avversario diretto, anzichè pensare di fare la loro gara senza troppe strategie ...... mi viene nuovamente il nervoso!
Dati oggettivi pero' non ne vedo...mi sembra che ti limiti al "quello è piu' bravo di quell'altro"
Anche qui mi è poco chiaro...negli ultimi anni sono stati ingaggiati tutti i migliori tecnici della F1 a parte Newey che non ci vuole venire in italia.
Costa lo scorso anno ha fato una macchina di merda e l'hanno mandato via....oggi è il papa' della mercedes.
E' stato preso Allison della lotus che ha fatto un bellsissmo 2013, e quest'anno ha fatto una macchina di merda peggio di quella di Costa.
Forse Domenicali la doveva disegnare lui la macchina...almeno gli si poteva addossare responsabilita' dirette.
I dati oggettivi mi sembra scagionino domenicali, ma forse come nel calcio quando qualcuno deve pagare si trova quello che costa meno da defenestrare.
parlano i numeri, il cronometro, i punti e le prestazioni , di soggettivo non vi è nulla, solo dati oggettivi... hanno aspettato pure troppo
vi ricordo che Briatore è radiato a vita dalla FIA...
io sono un tifoso di Alonso...però grazie a lui è stato cacciato Costa che è un gran motorista ed infatti a capo della Mercedes ha fatto quel popò di motore che pur essendo potente è talmente efficiente da aver concluso le gare con 90 kili di benzina a fronte dei 100 consentiti...