Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
per me fognini meriterebbe gli togliessero il patentino, è un arrogante maleducato micidiale e sinceramente non vorrei rappresentasse l'italia nemmeno come turista
vero, è uno spocchioso arrogante, peccato perchè ha il talento, nonostante non abbia un fisico prestante, per poter stare tranquillamente nei top ten senza troppa difficoltà, poi succede come oggi che per una chiamata sbagliata da un giudice di linea su di un suo servizio prende la brocca e butta all'aria tutto !
al momento i miei pronostici si sono rivelati errati proprio sulla partita di Fognini, dove lo davo vincente !
Singolare - Ottavo Di Finale risultati parziali
[1] R Nadal (ESP) d A Seppi (ITA) 61 63
[3] S Wawrinka (SUI) d [15] N Almagro (ESP) W/O (left foot)
[8] M Raonic (CAN) d [11] T Robredo (ESP) 64 63
[9] J Tsonga (FRA) d [10] F Fognini (ITA) 57 63 60
http://it.montecarlotennismasters.co...hx?w=635&h=429
ITALIANS COME BACK HOME ....
-
Citazione:
cicorunner
Vedo in salita il match di Fognini ma mi sento di darlo favorito visto il momento di ottima fiducia del toscano,
E' ligure:biggrin3:
Citazione:
Cino
Bella sveglia che ha preso Fognini..poi ha sempre quel comportamento del caxxo...ma impari a stare in campo!
Citazione:
spitjake
per me fognini meriterebbe gli togliessero il patentino, è un arrogante maleducato micidiale e sinceramente non vorrei rappresentasse l'italia nemmeno come turista
Citazione:
cicorunner
vero, è uno spocchioso arrogante, peccato perchè ha il talento, nonostante non abbia un fisico prestante, per poter stare tranquillamente nei top ten senza troppa difficoltà, poi succede come oggi che per una chiamata sbagliata da un giudice di linea su di un suo servizio prende la brocca e butta all'aria tutto !
Non sono d'accordo...
Fabio è del mio paese (Arma di Taggia) e ha un anno in meno di me, siamo quasi cresciuti assieme; è vero che a volte ha qualche comportamento fuori luogo, ma credetemi di persona non è come lo descrivete...E' un ragazzo alla mano, umile e simpatico e (almeno qui da noi) benvoluto da tutti...
Scusate se mi sono permesso, ma conoscendolo bene mi spiace si dica questo...
Buon tennis a tutti:oook:
-
Citazione:
zemin
E' ligure:biggrin3:
Non sono d'accordo...
Fabio è del mio paese (Arma di Taggia) e ha un anno in meno di me, siamo quasi cresciuti assieme; è vero che a volte ha qualche comportamento fuori luogo, ma credetemi di persona non è come lo descrivete...E' un ragazzo alla mano, umile e simpatico e (almeno qui da noi) benvoluto da tutti...
Scusate se mi sono permesso, ma conoscendolo bene mi spiace si dica questo...
Buon tennis a tutti:oook:
quoto,mi spiace solo che adesso stia con Flavia:wub: mia quasi paesana:biggrin3:
-
Cicorunner complimenti: Raonic le ha suonate al vecchio Tommy, avevi ragione tu, altroché diritto anomalo sul bimane come da me pronosticato...
-
io parlo ovviamente di quel che si vede in campo e le sue scenate e le parolacce e le mancanze di rispetto palesi mi fanno quasi imbarazzare al posto suo. che poi quando non gioca sia migliore beh, lo spero!
-
http://www.montecarlotennismasters.c...hx?w=635&h=444
QUARTA GIORNATA CONCLUSA...entriamo nel vivo in attesa dei QUARTI DI FINALE
Ecco i risultati degli ottavi
Giovedì, 17 Aprile 2014
Singolare - Ottavo Di Finale
[1] R Nadal (ESP) d A Seppi (ITA) 61 63
[2] N Djokovic (SRB) d [LL] P Carreno Busta (ESP) 60 61
[3] S Wawrinka (SUI) d [15] N Almagro (ESP) W/O (left foot)
[4] [WC] R Federer (SUI) d L Rosol (CZE) 64 61
G Garcia-Lopez (ESP) d [5] T Berdych (CZE) 46 63 61
[6] D Ferrer (ESP) d [12] G Dimitrov (BUL) 64 62
[8] M Raonic (CAN) d [11] T Robredo (ESP) 64 63
[9] J Tsonga (FRA) d [10] F Fognini (ITA) 57 63 60
Accoppiamento per i quarti : (sottolineati i miei favoriti alla vittoria)
Campo centrale 10:30 am (SINGOLO CANALE SKY SPORT 2 ch 202)
[3] Stanislas Wawrinka (SUI) v [8] Milos Raonic (CAN)
[1] Rafael Nadal (ESP) v [6] David Ferrer (ESP)
[9] Jo-Wilfried Tsonga (FRA) v [WC/4] Roger Federer (SUI)
Guillermo Garcia-Lopez (ESP) v [2] Novak Djokovic (SRB)
dalla giornata degli ottavi è emerso un Novak Djokovic ingiocabile, una macchina incredibile, la vedo dura per il Re del principato portarsi a casa il nono titolo. Penso che per il secondo anno consecutivo Nole possa far suo il torneo di "casa".
La mia speranza resta la vittoria di Sr. Roger, per me il TENNIS ... ma onestamente rispetto al serbo ed allo spagnolo è ad un livello sotto sul rosso!
Stan per i pochi minuti passati in campo ha fatto vedere del buon tennis ma il fatto di non aver giocato gli ottavi per il ritiro di Almagro potrebbe non avergli giovato, passando dal veloce al rosso , più ore si passano in campo e meglio sarà l'adattamento alla nuova superficie per le partite che contano!
Mi sento di pronosticare già il proseguo (TROPPO FACILE) :
"tenendo cmq buoni un inserimento del francese, e di raonic in semi, a discapito dei due alfieri elvetici"
Nadal - Wawrinka / Federe - Djokovic
Finale :
Nadal - Djokovic
Vincitore :
Djokovic
-
-
-
SABATO , giorno di SEMIFINALI !
http://it.montecarlotennismasters.co...hx?w=635&h=454
Riassunto giornata di
Venerdì, 18 Aprile 2014
Singolare - Quarto Di Finale
[6] D Ferrer (ESP) d [1] R Nadal (ESP) 76(1) 64
[2] N Djokovic (SRB) d G Garcia-Lopez (ESP) 46 63 61
[3] S Wawrinka (SUI) d [8] M Raonic (CAN) 76(5) 62
[4] [WC] R Federer (SUI) d [9] J Tsonga (FRA) 26 76(6) 61
A grande sorpresa il Re del Principato è uscito di scena per mano del connazionale David Ferrer, una lotta dura fatta di lunghi scambi ! A vinto chi ha sbagliato di meno ed ha corso di più ...
Anche Federer nonostante abbia passato l'accesso alle semifinali non ha avuto vita facile contro il francese Tsonga, conquistato il secondo set al tie-break ha vinto agevolmente il terzo set 6-1
Il numero 2 del sitting, Novak Djokovic per la prima volta nel torneo ha dovuto giocare per più di un'ora, un tennis solido ma a tratti in difficoltà, sicuramente l'infortunio al polso lo sta condizionando
L'ultimo seminifinalista qualificato l'elvetico Stan Wrawinka, n.3 al mondo ha avuto vita facile per accedere alle semi battendo in 2 set Raonic
Incontri di oggi sul centrale a partire dalle 13.30
Ferrer [ESP] - Wawrinka [SUI]
Federer [SUI] - Djokovic [SER]
A fronte dei match di ieri , mi sbilancio e dico vincitore Stan the man e Novak, anche se vedo la seconda semifinale in bilico non conoscendo il reale stato di forma del polso del serbo...
Aggiornamento delle 15.15 ...
abbiamo il primo finalista, l'elvetico numero 3 al mondo Stanisla Wawrinka, si è imposto in 2 set contro lo spagnolo David Ferrer con il punteggio di 6-1 7-6(3)
STAN THE MAN ritorna in finale a Montecarlo , non gli succedeva dal 2009 dove perse da Rafael Nadal
http://l.yimg.com/iu/api/res/1.2/Lxs...4230861-p5.jpg
ora attendiamo la seconda semifinale nella speranza che sia un match di qualità !
Forza Roger !!!!
-
Bella finale domani...vedo Warinka favorito su Roger, oggi Djoko era a mezzo servizio anche se mi piacerebbe molto vincesse Federer, tra l'altro uno dei pochi tornei che non ha mai vinto.