Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Te è 8 mesi che cerchi di aprire una discussione bella sana e intelligente.. ma con scarsi risultati..
:D :D :D: D: D: D: :D :D :D: D: D: :D: D: :D :D: D: :D :D
Ha parlato quello che riesce sempre ad imbastire dei discorsi serissimi...:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
Te è 8 mesi che cerchi di aprire una discussione bella sana e intelligente.. ma con scarsi risultati..
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
te..in otto secondi hai l'orgasmo!:ph34r:
-
Citazione:
trident_special
Ha parlato quello che riesce sempre ad imbastire dei discorsi serissimi...:dry: :dry: :dry:
Oh mi scusi guru dei problemi esistenziali.. colui che si pone domande sul sapere universale e sopratutto si da anche le risposte...
Citazione:
giorgio bona
te..in otto secondi hai l'orgasmo!:ph34r:
Te l'ha detto lei?????
Pensavo che provasse così tanta pietà per me da almeno tenersi questi miei problemi per lei...:cry: :cry: :cry: :(
-
Io mi pongo tantissimi problemi esistenziali... Tipo, quali dei Teletubbies uscirebbe indenne da una rissa coi Pokemon???
-
Citazione:
giorgio bona
niente..e' tutta mattina che volevo apripr una bella, sana ed intelligente discussione...ma.ahime'...niente da fare...oggi non son proprio prolifico:ph34r: ...
ecco...volevo rendervi partecipi di queste mie difficolta'...:cry: :blink: :cry:
Per Fortuna la vita è fatta anche di conferme :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
trident_special
Io mi pongo tantissimi problemi esistenziali... Tipo, quali dei Teletubbies uscirebbe indenne da una rissa coi Pokemon???
Quello gayo..di sicuro... ;)
-
per non andare off topic,
ma la conoscevate la posizione dello star tac? :D
-
Citazione:
Dum55
Quello gayo..di sicuro... ;)
Ottimo, buono a sapersi... Fonte inesauribile di sapere questo piemontese...
-
Citazione:
Dum55
Te l'ha detto lei?????
Pensavo che provasse così tanta pietà per me da almeno tenersi questi miei problemi per lei...:cry: :cry: :cry: :(
al tel aveva una voce roca...rotta da rumori metallici..diceve di esser al porto..al suo posto di lavoro...dice di conoscerti da molto tempo..e, tuttavia,si e' confidata dicendomi che ti sei interessata a lei solo da quando ha cambiato......... sesso:ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Per Fortuna la vita è fatta anche di conferme :risate2: :risate2: :risate2:
ecco...sei sincero...e ti danno del rinco...da domani mi vesto di nuovo...mi vestiro' di falsita':ph34r:
se e' cosi che mi volete!:wub: