provata personalmente la cooper S di un amico......è un mostro!
il motore fa paura ed è maneggevole come un un gokart....se sei capace di guidare ti tieni dietro fior fior di tedescone senza nessuna difficoltà.
Visualizzazione Stampabile
provata personalmente la cooper S di un amico......è un mostro!
il motore fa paura ed è maneggevole come un un gokart....se sei capace di guidare ti tieni dietro fior fior di tedescone senza nessuna difficoltà.
ma delle doti non dubita nessuno, il fatto è che (sempre secondo il mio punto di vista) come unica macchina è tremendamente costosa e poco pratica, e come macchina da divertimento e basta si può avere di meglio...
per prezzo/prestazioni questa è quella che considero il top ... Nissan GT-R:icon_allah:
Mah, per restare al titolo "bastano 192 cv"?
A me piacerebbe ancora avere sotto alle chiappe la peugeot 205 1.9 da 130 cv (di quelli veri, che avevano le macchine una volta, senza tanta elettronica e tanti addomesticamenti) e poi fare la Pistoia-Abetone, per vedere chi ci mette meno
la 1.9 era notevole
La 1.6 mi aveva deluso...molto meno incazzata della mia uno turbo i.e. 1300 con antiskid :)
ho una mini coupé sd con 190 cv.. ho riscoperto il gusto di guidare ed ormai uso solo quella!:oook:
oltre i 120 kmh è invivibile...un mio amico ha la cooper s e il rumore interno è osceno....soprattutto l'aria conto il parabrezza prativamente verticale....
de gustibus
A me è sempre piaciuta molto la mini,soprattutto la S,ma ok le doti dinamiche,motoristiche caxxi e mazzi,il prezzo è una follia!
Io la Cooper S l'avevo anche presa in considerazione visto che rientrava nel mio budget (quella col volumetrico). Però mi ero fissato con la trazione posteriore.
Presente!
:D
Tutto è relativo. Per me, che sono single e non ho famiglia, la MX5 va bene anche come auto da tutti i giorni (e non ha nemmeno dei consumi spropositati). Nel bagagliaio c'è abbastanza spazio per un bagaglio a mano e una chitarra acustica :D
A quelli che si sono lamentati perchè hanno perso il passaggio per le uscite serali ho risposto candidamente di comprarsi una macchina propria :fisch: