Originale, e di grande impatto. la vista laterale la rende un po' tozza nel posteriore, ma le da anche un certo fascino... non i piacciono invece gli inserti in carbonio.
Visualizzazione Stampabile
Originale, e di grande impatto. la vista laterale la rende un po' tozza nel posteriore, ma le da anche un certo fascino... non i piacciono invece gli inserti in carbonio.
Bella è bella e direi sicuramente "hi-tech" con quegli accessori , la cosa che mi ha veramente incuriosito sono gli pneumatici... qualche info???
carino anche lo scarico. i blocchetti sono motogadget?
bella a parte il carbonio che la intamarrisce un bel pò,
che gomme monta?
sono Metzeler Karoo3 . Naturalmente fuori misura . Comunque la gomma un po' più cicciotta ed artigliata esteticamente ha una grossa resa ...
messe quelle sei già a metà dell'opera.
le frecce sì, i blocchetti non mi sembra.
Molto bella, una volta estirpato il carbonio.
Eh eh ..tutti a bocciare il carbonio (che secondo me ci sta una favola) ma poi pronti ad osannare pinza radiale e frecce a led.. secondo me invece é piuttosto coerente nei suoi contrasti come moto. Ci sarebbe solo da cambiare una cosa.. il proprietario :ph34r:
Davvero bella, l'unica cosa che non mi fa impazzire è il carter catena.... proprio il classico pelo nell'uovo. Lo scarico è veramente bello, proporzionato ed uno dei pochi che gira sotto la moto, peccato che per montarlo mi sembra sia necessario togliere il radiatore dell'olio, bellissimi i blocchetti, il comando acceleratore e le frecce, ottimi i fianchetti che riempiono la linea della moto.
boh, a me non piace, troppo "seria" ma bel lavoro!