boja che spavento......spero che qualcuno si faccia vivo........auguri per la guarigione (1° cosa) e poi che si facciano avanti i testimoni (2° cosa)
Visualizzazione Stampabile
boja che spavento......spero che qualcuno si faccia vivo........auguri per la guarigione (1° cosa) e poi che si facciano avanti i testimoni (2° cosa)
Certo che sottrarsi alle proprie responsabilità è proprio da miserabili.
MI consola il fatto che alla fine la legge del contrappasso non risparmia niente e nessuno.
In bocca al lupo ragazzi
forza !
up
Eh allora chiedo cortesemente a qualche mod di rimuovere i messaggi incriminati. Grazie
....cmq ad estremi mali estremi rimedi....soprattutto nel caso del cognato di odysseo che ci ha rimesso un gomito
visto che ho aperto io la discussione... chiedo che i messaggi TUTTI non utili alla discussione siano eliminati, in particolar modo gli ultimi...
grazie
Ciao,
prima di tutto tanti auguri di pronta guarigione!!! Quello che penso poi della tipa che vi ha centrato... beh... lasciamo stare!!! Posso capire la circostanza, un paio di anni fa anche io ho visto una macchina molto da vicino... non mi ha centrato anche perché se lo avesse fatto non sarei di certo qui a scriovere. Ma nonostante avesse invaso la mia corsia in curva (o dovuto buttarmi tutto a destra che quasi prendevo il muretto) ha cominciato a suonare come se avesse avuto anche ragione... grrrr...
Non so se lo hai giá fatto o se te lo hanno giá suggerito, ma potresti pubblicare questa tua brutta esperienza anche sul forum della BMW, magari aumenterebbe la possibilitá di rintracciare i motociclisti di cui parli e che, a quanto pare, sono tutti bmwuisti.
Poi mi viene anche da dire che, in qualsiasi caso, sarebbe sempre opportuno fare subito le foto con il cellulare da tenere come prova fotografica.
Capisco perfettamente che in quei momenti spesso non ci si pensa, ma molti anni fa lavoravo in assicurazione e ne ho viste di cotte e di crude per cui, teniamolo a mente, anche se dovesse capitare quando siamo in macchina (sgrat... sgrat... sgrat...).
Ancora tanti auguri di una veloce e completa guarigione.
un mio amico che si fa tutti i giorni 30km in moto per andare a lavorare a milano, dopo un paio di "inchiappettate" dagli automobilisti mentre lui era trasportao in ambulanza (invenzioni del tipo che sorpassava a dx ecc..) ora ha la telecamera montata sul casco per ovviare ad ogni tipo di controversia.