Io non ho capito la sparata del nano sui campi di concentramento...per dire
Visualizzazione Stampabile
Io non ho capito la sparata del nano sui campi di concentramento...per dire
Quella del Nano era un'idiozia sparata per attirare l'attenzione. Questa pare invece una vera dichiarazione programmatica. Forse prelude a nuovi concreti sviluppi, come il tanto atteso reddito di cittadinanza (per il quale sono già disponibili i fondi).
..è una bella corbelleria.. ma in un Paese dove abbiamo al comando da anni governi scelti a tavolino non c'è da meravigliarsi di nulla.. assurdità per assurdità..
Ha detto gniente.....è un 'imboscata della sinistra....bastardi vieppiù e comunista,giudici corrotti...e comunisti.
...anche Cesano Boscone è comunista, è la nuova Stalingrado d'Europa.
Shoah, Bufera su Berlusconi L’ex Cav: «Trappola della sinistra» - Corriere.it
napolitano,comunista anche lui,mangiabambini è chiaramente di parte...comunista.
Berlusconi: «Napolitano aveva dovere morale di assegnarmi la grazia» - Corriere.it
..è in piena offensiva mediatica,quasi a reti riunite....
Renzi intanto,che non è secondo a nessuno.....magna banane...#sonoserenoemangiobanane#
#SiamoTuttiScimmie: in rete foto con banana per difendere Dani Alves - Corriere.it
Ha detto che chiederà l'incarico non che lo pretenderà, forse l'ha detto per fare odiens, forse per provocazione, o forse perchè sti governicchi che si alternano dal febbraio 2013 fanno letteralmente cagare, forse perchè in quasi un'anno e mezzo non hanno concluso un cazzo di niente, forse perchè il 5 stelle e i suoi elettori si sono rotti un pò i coglioni di esser presi per il culo dalla mattina alla sera da sti mammalucchi.
Di motivazioni che ne sono tante ma sono sicuro che Napolitano comunque farebbe spallucce come al solito, e tutti vissero felici e contenti.
https://www.youtube.com/watch?v=1wXm_Tnij7Y
da me il M5S alle prossime elezioni europee e a quelle comunali fa il botto.
questo significa che si compatteranno ancora di più in una melma disgustosa e maleodorante tutti gli altri per difendere il posto a sedere. nel frattempo la sicilia è, come dicevano quella della lega, al default. oggi l'assessore al bilancio è corso a roma per elemosinare qualche soldo e qualche violazione di legge per l'approvazione del bilancio (che ancora non è stato approvato).
queste sono ragioni sufficienti per togliere qualunque delega a certa marmaglia e affidare il governo del paese ai giovani grillini.
tutto il resto è fuffa per oggi, come per domani.
e un ringraziamento particolare deve andare al grande capo claudio che anche in questi giorni si è distinto per lontananza dal buonsenso e dal buongusto preferendo prestare il fianco ad un delinquente dichiarato con tanto di bollo, firma & amici
Dopo le elezioni si dovrà pure dimettere il presidente della repubblica, se prendono un voto più del PD.
Ma non ho capito se prima o dopo avergli dato il governo. Ma anche elezioni anticipate. Qualcuno ne sa di più?
dovrebbe funzionare così
i partitacci perdono, il presidente li convoca e gli da 3 giorni di preavviso, convoca i grillini e gli conferisce l'incarico di formare un nuovo governo e gli consegna una lettera di dimissioni irrevocabili.
6 mesi e torniamo a guardare il futuro con tranquillità
questa è la linea che mi aspetterei. cosa hanno in programma grillo&casaleggio non lo so, ma per meno di questo io continuerei, come stanno facendo, nella linea di opposizione senza compromessi con questo pattume
ho già qualche nome per il nuovo governo
Gino Strada come Ministro della Difesa
Dario Fo Presidente della Repubblica
Noam Chomsky, Ministro degli Esteri
Io, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali
Flag, Ministro del Commercio Estero
V.M. (ometto il nome per discrezione) Ministro della Giustizia
Io mi propongo per presiedere una commissione speciale con carta bianca atta alla valutazione e recupero dei denari sottratti dai politici al popolo,compresi gli sprechi e le casa acquistate da non si sà chi e i viaggi offerti a destra e manca. Giustizia sommaria ad un grado di giudizio dove la non colpevolezza non è presa in considerazione.Brutali pene corporali in ogni caso e silenzio assoluto dei media su tutta l'operazione. Previste missioni all'estero stile Mossad per recupero dei rei e delle loro ricchezze,che sta cazzo di portaerei serva a qualcosa prima della demolizione.Ho già in mente tre o quattro del forum da inserire in gruppo,stipendio a percentuale sul recuperato.
ps. Per i soffoconi a tutto il gruppo può andar bene la minetti.