Ciao !!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao !!!
Ce la farai, paperinik, il 62 è annata....de fero !
:biggrin3::oook:
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
benvenuto
Grazie dell'accoglienza ragazzi, credo che sarà piacevole sentirsi sempre +parte di una comunità che, al di là delle legittime e personali valutazioni, pone a fondamento una comune irresistibile passione per le 2 ruote che tra l'altro mi farà sentire meno "marziano" (xkè i miei interlocutori mi guardano spesso pietosi quando esprimo la goduria e la pelle d'oca suscitati dall'attraversamento di un passo appenninico ovvero da un tramonto che irrora di sangue la vetta del gran sasso e che ti colpisce al cuore mentre lo insegui su su fino a campo imperatore???). Ok promesso, è l'ultima confessione nazional-romantica-popolare:biggrin3:
Caro Odysseo, anche la mia schiena dovrebbe esserlo (de fero) anche se devo riconoscere che 78k e rotti in poco meno di 5 anni su di un mezzo che te la terremota al contatto con la minima abrasione stradale... MA DOVEVO RECUPERARE UN BLACK OUT VENTENNALE :incaz:(moglie/figlio/sensi di colpa(naturalmente provocati dalla prima)/ecc.ecc.) sicchè adesso sono (dolorosamente) strafelice:laugh2:
Ciao
Benvenuto nel Club dei motociclisti romantici !
:biggrin3:
benvenuto!!!