Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
semplicemente non capisco come tu ti sia potuto perdere quelle puntate :dry:
...stasera c'è Silvio da Vespa...se puoi facci un salto
-
Citazione:
votalele
Tanto muore pure lui.
:w00t:
come Cossiga o Andreotti? Abbiamo da aspettare un bel po' ... Siamo in balia di un vecchio puttaniere condannato e di un pagliaccio quarantenne che twitta ...
Ormai le mie speranze di uscirne sono davvero flebili, e chi paghera' per questo? I soliti stronzoni in mezzo.
-
Citazione:
flag
la segreteria o la presidenza di un partito non credo siano cariche pubbliche
..non è la possibilità di farlo.. è la faccia di culo necessaria e il paradosso che si crea che mi comportano la difficoltà nel comprendere come si possa arrivare a questo..
Citazione:
flag
decine di assassini, brigatisti, bancarottieri sono stati gia' invitati in programmi in prima, seconda e terza serata...........e nessuno e' stato licenziato per questo
..due, cinque, dieci, cinquanta torti non fanno una ragione.. è una cosa che trovo veramente ripugnante..
-
Citazione:
streettissimo
..non è la possibilità di farlo.. è la faccia di culo necessaria e il paradosso che si crea che mi comportano la difficoltà nel comprendere come si possa arrivare a questo..
..due, cinque, dieci, cinquanta torti non fanno una ragione.. è una cosa che trovo veramente ripugnante..
ah, beh, allora sono daccordo
solo che nn ho visto ste levate di scusi mentre si perpetravano tutti quei torti precedenti
ma concordo
prioma o poi bisogna mettere mano, ai torti.............
purtroppo quello che guida la politica , per lo meno in democrazia, e' il consenso.............piaccia o meno
e in altri paesi le persone che hanno torto, perdono consenso, qui da noi, il paese dei campanili e del tifo, no.........anzi, si riesce a far passare il torto per vile attacco e quello che dovrebbe vergognarsi per un perseguitato......e nn vale solo per berlusca
-
-
Citazione:
Stinit
...stasera c'è Silvio da Vespa...se puoi facci un salto
speriamo ci vada tutte le sere,magari succede in diretta:demon:
-
Citazione:
flag
ah, beh, allora sono daccordo
solo che nn ho visto ste levate di scusi mentre si perpetravano tutti quei torti precedenti
ma concordo
prioma o poi bisogna mettere mano, ai torti.............
purtroppo quello che guida la politica , per lo meno in democrazia, e' il consenso.............piaccia o meno
e in altri paesi le persone che hanno torto, perdono consenso, qui da noi, il paese dei campanili e del tifo, no.........anzi, si riesce a far passare il torto per vile attacco e quello che dovrebbe vergognarsi per un perseguitato......e nn vale solo per berlusca
Il consenso nei paesi sviluppati si forma in larga parte mediante bombardamento mediatico...tifo e campanili sono solo delle sfumature in confronto alla potenza dei mass media...
-
Citazione:
Stinit
Il consenso nei paesi sviluppati si forma in larga parte mediante bombardamento mediatico...tifo e campanili sono solo delle sfumature in confronto alla potenza dei mass media...
confondere il cosa col come e' peccato :)
sul tifo e i campanili permettimi di dissentire............e l'opinione si e' diffusa anche quando c'erano i ciclostili, fidati
-
Citazione:
flag
mah, street,
..non capisco come sia possibile che un interdetto dai pubblici uffici possa essere a capo di un partito politico attivo..
la segreteria o la presidenza di un partito non credo siano cariche pubbliche
Francamente quello che non capisco e' la differenza tra segretari e cariche pubbliche, dal momento che proprio le prime qualche mese fa hanno scombussolato totalmente le seconde .... Ergo, se i condannati sono tra le piu' alte cariche in un partito ( come un "segretario " ), dovrebbero come minimo sparire da qualsiasi incarico all'interno di quest'ultimo.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Francamente quello che non capisco e' la differenza tra segretari e cariche pubbliche, dal momento che proprio le prime qualche mese fa hanno scombussolato totalmente le seconde .... Ergo, se i condannati sono tra le piu' alte cariche in un partito ( come un "segretario " ), dovrebbero come minimo sparire da qualsiasi incarico all'interno di quest'ultimo.
Questo se ci fosse un minimo non dico di etica, ma almeno di buongusto:oook:
Dal punto di vista puramente legislativo ammetto la mia ignoranza, devo studiare. Il capo di un partito se non pagato dallo stato è una "carica pubblica"??
Però mi tocca vedere che non è l'unico " non eletto" ( in quanto decaduto in questo caso) ad avere peso politico:dry:
é abbastanza "tripartisan".
Non entro ovviamente nel merito delle persone in quanto tali, ma proprio intese come "carica".
Ci tenevo a sottolinearlo visto che non cerco inutili polemiche.