Visualizzazione Stampabile
-
Credo si riferisca ll' omologazione !??? Le prime Day (come la mia) riportano a libretto come "montabili" anche le K2 e K1. Dipende dal codice di velocita' W con o senza parentesi !!!! Se sul libretto hai l' indicazione (W) e monti delle W .... rischi .... il verbalone !
Per strada puoi usarle tranquillamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Credo si riferisca ll' omologazione !??? Le prime Day (come la mia) riportano a libretto come "montabili" anche le K2 e K1. Dipende dal codice di velocita' W con o senza parentesi !!!! Se sul libretto hai l' indicazione (W) e monti delle W .... rischi .... il verbalone !
Per strada puoi usarle tranquillamente.
Esatto :oook:.
Il problema è legato alle day dal 07 in poi che montano solo (w),perciò niente k2 o simili,che con il caldo vanno beissimo su strada ( con i soliti limiti di una gomma strada-pista)
-
se non ricordo male si possono montare praticamente tutte se sul libretto è riportato
120/70 R17 58W
180/55 R17 73W
giusto?
invece in altre versioni successive ove non è possibile usare SC2, SC1 o K2, K1
120/70 R17 (58W)
180/55 R17 (73W)
-
lui ha una 06 come la mia quindi sarebbero omologate.
noi possiamo montare le k3 k2 k1 non le k0 che hanno il codice 180/55 R 17 M/C 73V
-
Citazione:
D74
se non ricordo male si possono montare praticamente tutte se sul libretto è riportato
120/70 R17 58W
180/55 R17 73W
giusto?
invece in altre versioni successive ove non è possibile usare SC2, SC1 o K2, K1
120/70 R17 (58W)
180/55 R17 (73W)
Citazione:
Ary675
lui ha una 06 come la mia quindi sarebbero omologate.
noi possiamo montare le k3 k2 k1 non le k0 che hanno il codice 180/55 R 17 M/C 73V
Exactly !! Ragassuoli miei. :biggrin3:
-
a questo punto cosa gli consigliate?
190€ k3 210€ k2, da spedire e montare entrambe
-
D211 GPracer mescola E oppure M, sono della stessa fascia di utilizzo delle Metx e Pirelli, secondo me sono meglio in quanto a durata e costanza di prestazioni. Poi, questione di gusti basta provarle e scegliere quella che da' piu' feeling ( le Metz guarderei solo le interact !! )
-
Citazione:
boris69
D211 GPracer mescola E oppure M, sono della stessa fascia di utilizzo delle Metx e Pirelli, secondo me sono meglio in quanto a durata e costanza di prestazioni. Poi, questione di gusti basta provarle e scegliere quella che da' piu' feeling ( le Metz guarderei solo le interact !! )
costano troppo e dovrebbe asolarsi il parafango...ma vediamo cosa dice. da quello che ho capito voleva una gomma da utilizzare per una o massimo 2 pistate quest'anno e finirle su strada.
mi pare di aver capito che le interact sono uno step evolutivo superiore alle normali, ma niente di così eclatante...a questo punto meglio k3 interact o k2 liscie?
-
C'e' differenza ! Interact e non interact sono due gomme abbastanza diverse !!! Le mescole sono "credo" rimaste uguali ma la struttura della carcassa e' tutta un altra cosa ....... le interact durano di piu' ! Le non interact hanno piu' o meno 4/5 anni in meno di progettazione.
-
Citazione:
boris69
C'e' differenza ! Interact e non interact sono due gomme abbastanza diverse !!! Le mescole sono "credo" rimaste uguali ma la struttura della carcassa e' tutta un altra cosa ....... le interact durano di piu' ! Le non interact hanno piu' o meno 4/5 anni in meno di progettazione.
quindi come risponderesti a
Citazione:
Ary675
a questo punto meglio k3 interact o k2 liscie?
:cipenso: