Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Se mi va bene arrivo a 4 Mb a casa.. purtroppo l'Adsl Telecom non arriva da me :( streaming in hd me li sogno.. te invece puoi andare tranquillo..
Il mio consiglio è di andare con Telecom e non considerare nemmeno le altre offerte/compagnie.. poi vedi te ;)
però a vedere le offerte dei vari fastweb, vodafone , non mi sembrano male.
in ogni caso, ovvio che in contemporanea non se ne parla.
anche lo streeming hd non lo avevo preso in considerazione.
ma avendo premium play , ne approfitto per vedere qualcosina , niente di cosi esagerato.
voglio approfondire e capire
dove sta la fregatura in questa offerta
Internet Pack Casa: ADSL di Telecom Italia
grazie
ciau
-
per non aprire un altra discussione
Riparto da quella aperta qualchetempo fa, dicendo che la connessione funziona e mi permette di fare quello che speravo.
adesso chiedo un aiuto a qualcuno che ne sa piu' di me:
come da titolo , rinominare SSID della mia rete.
cercando , ho trovato un tutorial dove mi spiega come decodificare il file KRY , e cambiare nome e pw della mia rete.
fatto. fatto anche il backup del file config attuale onde evitare problemi
prima di fare il SAVE
volevo sapere se qualcun'altro ha già utilizzato questa metodologia.
ciau
-
Citazione:
streettissimo
Se mi va bene arrivo a 4 Mb a casa.. purtroppo l'Adsl Telecom non arriva da me :( streaming in hd me li sogno.. te invece puoi andare tranquillo..
Il mio consiglio è di andare con Telecom e non considerare nemmeno le altre offerte/compagnie.. poi vedi te ;)
A breve vengono ad installare un'antenna Telemar a casa, per avere la connettivita' tramite WiFi.
Poi ti dico se vale la pena: io col cazzo che pago 38 euro al mese per un'ADSL ( solo dati ) che arriva a 4MB a farla grossa ... LADRI LEGALIZZATI
-
Citazione:
Lo scrofo volante
A breve vengono ad installare un'antenna Telemar a casa, per avere la connettivita' tramite WiFi.
Poi ti dico se vale la pena: io col cazzo che pago 38 euro al mese per un'ADSL ( solo dati ) che arriva a 4MB a farla grossa ... LADRI LEGALIZZATI
Se la facevi con POLIMAR wifi andavi alla velocità di un uragano :biggrin3: