Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
quello e' guido da meda.....co----one biggrin3: :biggrin3:
WE CIAO AMICO MIO!!
KE PIACERE RILEGGERE LE TUE CAGATE:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
cmq io di cognome faccio MEDDA sul serio sta volta ma nessuno mi ha accolta a braccia tesa
Magari sei suo parente... (si sa, i sardi raddoppiano sempre le consonanti...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
-
Citazione:
Medoro
beh e a me non mi conti????
sono un vipssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss anche io
esatto anch'io mi sono iscritto prima di loro
:D:D:D:D:D:D:D
a parte gli scherzi e sempre bello che qualcuno che sa veramnete ci dica la propria,...........
;)
-
perche' i ragazzi di SUPERBIKE Italia dove li mettiamo ehhhh?!?!?!?!?!?!
-
Citazione:
trident_special
Magari sei suo parente... (si sa, i sardi raddoppiano sempre le consonanti...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
we bello MEDDA non e un cognome sardo io sono di las vegas classico cognome locale:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
we bello MEDDA non e un cognome sardo io sono di las vegas classico cognome locale:biggrin3:
Oops, scusa, chiedo venia... Oh, non sarai mica uno di quelli di CSI? E se lo sei, non è che verresti a casa mia a risolvere un caso... Tutte le donne che conosco dopo il primo appuntamento spariscono... E non me ne capacito...:blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Medoro
va beh ragazzi io non ve lo volevo dire x non creare stupore e soggezzione tra di voi ma in realta io sono eva henger quello in foto e il mio amato ragazzo
sono anche io una triumphista e appunto il mio ragazzo ha la baby
Noooooo mi hai tolto le parole di bocca io sono Eva Henger!!!:laugh2:
-
AZZ!!!!
pure il mitico GUIDO MEDA!!!!
QUALE ONORE!!!
-
si e' registrato, ha preso a p@r@cu7ate e si e' ritirato.... un grande!!
-
Citazione:
trident_special
Oops, scusa, chiedo venia... Oh, non sarai mica uno di quelli di CSI? E se lo sei, non è che verresti a casa mia a risolvere un caso... Tutte le donne che conosco dopo il primo appuntamento spariscono... E non me ne capacito...:blink: :blink: :blink:
senza essere di csi ti so dare risp
se porti ragazze a casa con la scusa di farle vedere il pc nuovo o roba del genere poi come entrano in camere chiudi a chiave e le rincorri x tutta la camera e ovvio che dopo che scappano difficilmente le rivedi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
prova con un po di corteggiamento prima
cacchio sei anche un bel ragazzo ma non andare subito al sodo:laugh2: