Visualizzazione Stampabile
-
ARIIIII CIAO UOMO!!!!!!!!!!!!!!
-
-
vabbuò, nessuno s'offende se invece di leccare io dico che le sue telecronache non si possono sentire?
mica mò mi bannate per questo?
mi pare che nel regolamento non sia vietato esprimere pareri negativi su meda, o sbaglio?
-
azz non sapevo che fosse registrato dal '06, pensavo si fosse registrato apposta x rispondere a gia_81, x quello mi sapeva un po' di scherzo
se è così allora benvenuto, è veramente un onore ed un piacere poter parlare con te, sei fortissimo!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mèmè
vabbuò, nessuno s'offende se invece di leccare io dico che le sue telecronache non si possono sentire?
mi pare che nel regolamento non sia vietato esprimere pareri negativi su meda, o sbaglio?
tua rispettabile opinione! :wink_:
-
Citazione:
mèmè
No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:
Guido
-
Citazione:
Uzz
tua rispettabile opinione! :wink_:
ah ecco!
ed io che pensavo che invece qui sopra fosse impossibile esprimere opinioni "contro"
allora buono a sapersi ;)
-
Citazione:
mèmè
mi pare che sia l'unica minestra disponibile
visto che eurosport commenta in inglese
in alternativa c'e' la finestra
COMUNQUE SIA OLA GUIDO
-
Citazione:
guidomeda
No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:
Guido
Allora... WLF :biggrin3: :tongue:
-
GRANDE MEDA...... benvenuto!!!!!! :w00t: :w00t: