ma non è che poi ti avanzano i pezzi ?:risate2:
Visualizzazione Stampabile
si ma ho tolto le viti del sotto codone e l'ho spostato leggermente indietro. Poi su avevo un ohlins, non so se come ingombri è uguale all'originale.
no no tranquillo, ho fatto anche di peggio, solo che le altre volte non ho fatto le foto!
In attesa di tempi migliori (non ha smesso un attimo di piovere nel week end) ho tentato di eliminare il fischio dei freni, non lo sopporto davvero più, ho pulito tutto per bene con lo spray apposito (dischi, pastiglie e pinze) e messo un pò di grasso al rame, spero di aver risolto... Ora devo far regolare il cannotto di sterzo, si è allentato per la seconda volta in pochi mesi, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Ho preso l'appuntamento per la prima revisione... :ph34r:
da me, dove vado io, l'ispezione per la revisione è molto seria e scrupolosa ed al contrario se trova anche una minima anomalia mi rispedisce al mittente
che sia uno stop bruciato, gomme o pasticche basse, fumi etcc... non sente ragione
mi fa girare le palle ma per lo meno sta facendo bene il proprio lavoro
a me hanno chiesto anche l'omologazione del terminale (che porto sempre con me)
Comunque tutto ok :oook:
Finalmente arrivato street box hyperpro! adesso manca solo tempo di istallare il tutto e vedere se con poca spesa avrò una buona resa...speriamo beneAllegato 157754
Io due anni fa c'è mancato poco che andassi solo con il libretto :ph34r::ph34r::ph34r: