Visualizzazione Stampabile
-
Che poi, per la cronaca, una delle candidate europee e' ELISABETTA GARDINI .... Con Iva Zanicchi faranno chissa' che programmoni per l'Italia .....................................
Qui c'e' tutta la lista ( votateli mi raccomando ) ... C'e' pure una rappresentante delle olgettine , sia mai che perdiamo qualche zoccola per strada, pure Cecchi Paone ( quanto mi e' scaduto cazzarola ) ...
Praticamente di tutto, da europresentatori, baldracche, mafiosi... Tutta gente competente.
http://www.polisblog.it/post/218791/...i-forza-italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Che poi, per la cronaca, una delle candidate europee e' ELISABETTA GARDINI .... Con Iva Zanicchi faranno chissa' che programmoni per l'Italia .....................................
Qui c'e' tutta la lista ( votateli mi raccomando ) ... C'e' pure una rappresentante delle olgettine , sia mai che perdiamo qualche zoccola per strada, pure Cecchi Paone ( quanto mi e' scaduto cazzarola ) ...
Praticamente di tutto, da europresentatori, baldracche, mafiosi... Tutta gente competente.
Elezioni Europee 2014 | Forza Italia | Liste | Tutti i candidati
Forte...nella lista ci sono anche i nomignoli "pinco pallo detto sempronio":biggrin3:
-
metti caso che la casalinga o il vecchietto li conoscano solo per nomignoli .................................................................................
-
Citazione:
burnout
elettorato con 2 T:biggrin3:
è la spendig review,via tutto il superfluo:biggrin3:
-
Come sondaggio inutile?
E' proprio la mancanza di istruzione che limita le forme di conoscenza e fa si che il partito del quale i due fondatori sono l'uno agli arresti in Libano e l'altro ai servizi sociali come pena alternativa prenda ancora il 20%
Spero non manchino doppie
-
-
sondaggio pericoloso
vogliamo finalmente metter fine alla democrazia (uno vale uno) ?
io non sono del tutto in disaccordo
poi, pero', che facciamo? un esame d'ingresso per poter votare? premiamo il partito o movimento che ha la piu' alta percentuale di laureati ? di giovani?
parliamone ..................:)
-
Forzista Ignorante Mafioso e Pidduista è già stato detto?
Citazione:
flag
sondaggio pericoloso
vogliamo finalmente metter fine alla democrazia (uno vale uno) ?
io non sono del tutto in disaccordo
poi, pero', che facciamo? un esame d'ingresso per poter votare? premiamo il partito o movimento che ha la piu' alta percentuale di laureati ? di giovani?
parliamone ..................:)
no basta solo togliere il voto a chi guarda la rai e mediaset e lasciarlo solo a chi ha SKY è facile se ci pensi
-
Citazione:
XantiaX
Forzista Ignorante Mafioso e Pidduista è già stato detto?
no, ma i complimenti li accetto sempre volentieri :senzaundente:
-