Visualizzazione Stampabile
-
oggi dopo un mini giretto mi sono accorto che sul carter dx c'erano delle macchie di liquido refrigerante,guardando bene è uscito dall'imbocco alto del radiatore,ho letto che è normale,ma gli do' lo stesso una guardata alla fascetta?la vaschetta sotto sella ha poco liquido,non so' se sia al minimo,non ho capito come si capisce il livello ancora:blink:
cmq togliendo la sella lo vedo,non ho bisogno di togliere il tappo come avevo letto
-
-
-
-
Bella moto e bel colore!! Merita foto migliori :oook:
-
Allegati: 7
hai ragione,basta chiedere:oook:
Allegato 158183Allegato 158184Allegato 158185Allegato 158186Allegato 158187Allegato 158188Allegato 158189
fresche fresche di oggi,primo giretto,sono molto contento di averla presa,una bici,curva solo al pensiero,il motore in montagna è perfetto,buoni anche i freni,forse un po' troppo bruschi,poco modulabili nella prima parte della frenata,domenica la provo con la moglie al seguito,speriamo di trovarmi bene come da solo:oook:
-
il mio in bocca al LUPACCIO per tanto divertimento e tanti chilometri :oook:
-
Gran moto,hai fatto benissimo a prenderla!
l'avevo anch'io dello stesso colore e credo che per la speed un colore così bello non l'abbiano mai fatto,solo chi l'ha potuta vedere bene al sole sa di cosa so parlando....
L'avantreno non è proprio il punto forte di questa moto,con le regolazioni risolvi poco,dovresti farci dei bei lavori per far cambiare musica,però per il resto non sono riuscito a trovarle un difetto finchè l'ho avuta,veramente una gran moto.
Che dire GODITELA!
:oook:
-
-
Allegati: 3
piccolo aggiornamento,visto che mi piace fare le cose in casa,mi sono fatto il portatarga a costo zero,con materiale di recupero e utilizzando faro,frecce e luce targa originale.spero vi piaccia
Allegato 159928Allegato 159929Allegato 159930
ora devo solo provarla e vedere se non vibra troppo,se in due non tocca la gomma e se la luce del faro non da' fastidio a chi segue