Visualizzazione Stampabile
-
-
Belle cose, bella compagnia (gnominidi a parte:D:wub:), soliti tempi da paracarrato col coltro attaccato dietro :(.. però in foto sòn venuto bene:senzaundente:
-
Franky ma il responso di questa Day? Ti ci trovi in pista o rimpiangi la street?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Franky ma il responso di questa Day? Ti ci trovi in pista o rimpiangi la street?
se in pista rimpiangessi la street avrei sbagliato un pelino il carrello della spesa:D:D
-
Quindi non ti interessa uno scambio, eh :ph34r: ??
-
Citazione:
Railspike
Quindi non ti interessa uno scambio, eh :ph34r: ??
Manco se insieme alla moto mi regali tua moglie/meccanico :laugh2:
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
Railspike
Fac iu :biggrin3:
Però un meccanico mi farebbe comodo :cipenso:... ti mando un mp và:w00t::D
-
Citazione:
gnomo
Io non ero in gran giornata...sará anche colpa dei miei due compagni di stanza con cui ho avuto duri scontri di russo e flautolenze varie pur tutta la notte, fatto sta che la mattina ero decisamente scazzato e con problemi sul consumo del posteriore, parlo di gomma, strano eppure non ne ho mai avuti!!!
Comunque giro tranquillo sul 2:11/12 fino all'ultimo turno in cui mi sento chiamare da Mauro che da lontano mi va vedere la sua gopro....evvai il turno tanto desiderato con la ripresa, e siccome io sono abbastanza frocio per queste cose e pensando che Maurone perda tutto il suo tempo appresso a me, ricomincio il turno più aggressivo facendo segnare per due volte i 2:08, ma il cameraman che fine ha fatto? Aveva purtroppo finito la benza quasi subito!:(
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
su dai che un po' di riprese fighe le abbiamo ;)
-
beati voi, tanta invidia :D